Comunicato importante utilizzatori astagest
Gentile utilizzatore astagest,
come ben sai, il nostro CRM delle aste immobiliari integra al suo interno un sistema di importazione dati provenienti dai principali siti web e portali di aggregazione aste italiane. Il più rilevante di questi, Portale delle Vendite Pubbliche PVP, ha deciso senza preavviso di modificare i riferimenti ipertestuali che ci consentivano di eseguire una importazione coerente e corretta verso astagest, questa modifica ha causato innumerevoli errori e la mancanza dei dati stessi.
Il nostro Team tecnico sta lavorando incessantemente da due settimane per ricostruire tutti i collegamenti corretti agli annunci pubblicati dal PVP, annunci che risultano essere centinaia di migliaia, una mole enorme di lavoro che ci costringe a sospendere per qualche giorno la procedura di importazione verso astagest.
Ovviamente il gestionale rimarrà funzionante in tutte le sue funzionalità ma potrebbe riportare dati errati, non aggiornati e incoerenti che ti invitiamo a verificare prima di pubblicarli su portali immobiliari o sul tuo sito Internet.
Speriamo che la tua comprensione sia eguale alla pazienza che il nostro Team sta applicando giorno e notte per risolvere la problematica e ti ringraziamo sin da ora per la tua comprensione.
Lo staff di astagest.