Aggiornamenti e implementazioni del 20 maggio 2024

Caro agente immobiliare, la notte scorsa abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento notturno del gestionale immobiliare miogest.com e del gestionale per le aste astagest.com

Nuova funzionalità: Bottone Anteprima WhatsApp

Abbiamo aggiunto un nuovo bottone "Invia WhatsApp Anteprima", sia partendo dalla sezione Annunci sia nella lavorazione degli incroci.


Questa tasto consente di visualizzare un'anteprima del messaggio auto-composto, permettendo così di copiare il testo e inviarlo manualmente, se necessario.

Una volta cliccato il bottone, il gestionale traccerà il messaggio come inviato nella sezione Email/SMS, garantendo che tutte le comunicazioni siano correttamente registrate e monitorate.

Questo aggiornamento risponde alle esigenze di molti di voi, che desideravano una maggiore flessibilità nell'invio dei messaggi.

Implementazione Astagest

Tutte le annotazioni che inserisci sulle schede aste della sezione Astagest vengono ora riportate anche nella scheda Annuncio una volta copiata l'asta.

Per visualizzare le note salvate sull'asta, ti basta accedere alla sezione Annunci e, per l'annuncio di tuo interesse, cliccare l'icona "tre righette orizzontali" > Apri Scheda. Alla fine della pagina abbiamo aggiunto un nuovo paragrafo "Annotazioni ASTAGEST".

Questa implementazione ti permetterà di tracciare maggiormente il lavoro svolto, nei minimi dettagli.

Ulteriori aggiornamenti

  • Profilo Annuncio: da non molto tempo abbiamo implementato il paragrafo Testi nella scheda Profilo Annuncio. Ora è possibile creare un profilo annuncio anche solo compilando il campo Firma, che prima non veniva mantenuto in assenza di una descrizione. Questa modifica semplifica e velocizza il processo di creazione degli annunci, rendendo il sistema più user-friendly.
  • Copia Schede Aste: Ora puoi copiare le schede delle aste utilizzando un profilo annuncio con un testo standard. Nell'annuncio creato, la Descrizione includerà prima il testo dell'asta e subito dopo il testo impostato nel profilo annuncio. Questa funzionalità consente di standardizzare parte della descrizione dei tuoi annunci e velocizzare così il tuo lavoro quotidiano.
  • Conferma Appuntamenti: Abbiamo risolto un'anomalia che causava l'invio di conferme di appuntamenti in stato Bozza. Ora, lo stato Bozza non prevede alcun invio automatico tramite email, garantendo una gestione più precisa e controllata degli appuntamenti.
  • Sezione Censimento: Per maggior completezza, abbiamo aggiunto nella vista tabellare, nella colonna relativa all'indirizzo, anche il dettaglio dell'interno, se compilato. L'interno serve a identificare con precisione l'ubicazione di un appartamento, ufficio o altra unità all'interno di un edificio.

Grazie per la vostra fiducia e buon lavoro!

Per ulteriori informazioni o domande chatta con noi all'indirizzo: https://tawk.to/miogest