Nuova implementazione Cessioni Attività

 

Cari agenti immobiliari, vi presentiamo l'ultima implementazione nel nostro gestionale per il mercato libero, miogest.com relativa alle schede annuncio di Attività.

Abbiamo integrato dei nuovi campi nel gestionale, che renderanno la vostra esperienza ancora più completa ed efficace, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei prezzi:

Prezzo Richiesta: campo obbligatorio dedicato al costo effettivo della cessione dell'attività, per garantire trasparenza e chiarezza ai potenziali acquirenti.

Prezzo Muri: campo aggiuntivo dove avete la possibilità di indicare il costo dei muri associati all'attività in vendita o in affitto, offrendo una visione completa della transazione.

Selettore "Muri Inclusi": pratico indicatore SI/NO che vi permette di specificare se il prezzo dei muri è incluso nell'offerta o se si tratta di un costo aggiuntivo, fornendo così maggiori dettagli agli interessati.

Questi nuovi aggiornamenti renderanno il vostro lavoro ancora più efficiente e professionale, consentendovi di offrire un servizio impeccabile ai vostri clienti.

Domande? Scrivici in chat: https://tawk.to/miogest