Aggiornamenti e implementazioni del 08 aprile 2024

 

Cari agenti immobiliari, questa notte rilasceremo un nuovo aggiornamento notturno per il nostro software immobiliare miogest.com, insieme al gestionale per le aste astagest.com.


Abbiamo integrato anche nella sezione Agenda lo stato "Bozza" (di colore giallo) per gli appuntamenti.  Questa novità offre all'agenzia la tranquillità di completare la scheda con la massima attenzione e dettaglio, in modo da avere maggiore controllo sulle conferme degli appuntamenti, inviate in automatico dal gestionale tramite email o sms. Lo stato bozza implica infatti che nessun invio automatico possa essere fatto dal gestionale.



Nell'ambito delle schede annuncio, abbiamo apportato una modifica al campo N.Protocollo, ora rinominato Codice Identificativo e con un limite massimo di 50 caratteri. Questa modifica renderà più chiaro e intuitivo l'inserimento delle informazioni relative alla classe energetica.

Inoltre, abbiamo integrato un nuovo campo nelle schede Censimento chiamato "Media Prov.:", che vi permetterà di tenere traccia dei media pubblicitari che hanno generato i contatti relativi agli immobili censiti.

Infine, ma non meno importante, abbiamo introdotto il paragrafo Testi nella scheda Profilo Annuncio. Questo vi consentirà di creare profili annunci completi, inclusi di testi predefiniti per la descrizione in più lingue. È importante notare che, per coloro che utilizzano il servizio di Automazioni e Intelligenza Artificiale, la generazione della descrizione tramite ChatGPT comporterà la cancellazione di qualsiasi testo inserito in precedenza nel campo descrizione.


Altre piccole modifiche apportate sono le seguenti:

  • in Agenda aggiunta come nuova tipologia appuntamenti la voce "Openhouse"
  • nella scheda Annuncio aggiunta nel menu a tendina Raffrescamento la voce "Non Necessario"
  • tra i Documenti In Possesso dell'annuncio aggiunte le voci Cila Tardiva, Cila e Sca
  • nella scheda Cliente aggiunte per il menu a tendina Documento di Riconoscimento le voci "Carta di Identità Elettronica" e "Permesso di Soggiorno"


Grazie per la vostra continua fiducia e supporto nel migliorare costantemente la nostra piattaforma!

Domande? Scrivici in chat: https://tawk.to/miogest