Importante integrazioni per le schede Attività nel gestionale miogest

 

Ciao caro agente immobiliare, attraverso questo post desideriamo sottolineare l'importanza cruciale di una corretta compilazione degli annunci relativi alle Attività Commerciali all'interno del nostro gestionale miogest.

Abbiamo introdotto significative migliorie, focalizzate principalmente sulle informazioni legate al Prezzo, al fine di ottimizzare la pubblicità e massimizzare l'impatto degli annunci.

Nel dettaglio, abbiamo ampliato il paragrafo "Caratteristiche" con nuovi campi rilevanti.


Il campo "Prezzo Richiesta" (campo obbligatorio) serve ad indicare il costo effettivo della cessione dell'attività.

Parallelamente, abbiamo introdotto il campo "Prezzo Muri"  (campo ad uso interno), che consente di specificare l'effettivo prezzo dei muri associati all'attività.

Un elemento distintivo di questa implementazione è rappresentato dal selettore "Muri Inclusi". Questa opzione offre la flessibilità di specificare se il prezzo richiesto include anche l'importo relativo ai muri dell'attività. Un dettaglio fondamentale sia per la tua gestione interna che per la chiarezza delle pubblicazioni.

Oltre ad una compilazione accurata di questi campi, consigliamo sempre di indicare nel miglior modo possibile qual'è l'offerta all'interno della descrizione dell'annuncio. Questo non solo arricchisce l'offerta con informazioni dettagliate ma migliora significativamente la visibilità e l'apprezzamento dell'attività commerciale da parte dei potenziali acquirenti o affittuari.


Per ulteriori informazioni o domande chatta con noi all'indirizzo: https://tawk.to/miogest

#GestionaleImmobiliare #SoftwareImmobiliare #CRMimmobiliare #immobiliare #AgenziaImmobiliare #AgenteImmobiliare
#miogest