Nuovo stato "Bozza" in Annunci e Richieste nel gestionale immobiliare miogest.com

 

Cari agenti immobiliari, comunichiamo un'importante modifica sull'utilizzo del gestionale immobiliare miogest.com



** Schede in Modalità Bozza: Completa con Calma, Controlla con Precisione!

Ora, quando create un nuovo annuncio o una nuova richiesta, la scheda verrà automaticamente impostata nello stato "Bozza" (di colore giallo). Questa novità offre all'agenzia la tranquillità di completare la scheda con la massima attenzione e dettaglio, senza la pressione del calcolo automatico degli incroci.

** Controllo Totale sul Processo di Compilazione!

In modalità "Bozza", il gestionale non effettua il calcolo degli incroci, permettendovi di concentrarvi completamente sulla preparazione accurata della scheda. Solo quando siete pronti, potete passare la scheda allo stato "Attivo", attivando così il calcolo degli incroci e l'invio automatico delle proposte.

** Più Controllo, Meno Stress!

Questa nuova funzionalità non solo offre un controllo totale sulla compilazione della scheda, ma consente anche di gestire in modo più preciso l'invio automatico degli incroci. Mantenete il controllo del processo e ottimizzate la vostra strategia immobiliare.

** Scopri di più sull'invio automatico degli incroci!
Abbiamo parlato approfonditamente di questa straordinaria novità nell'ultimo post sul nostro blog. Non perdete l'occasione di leggere e scoprire come rendere ancora più efficiente il vostro lavoro: https://blog.miogest.com/2024/01/automatismo-incroci-e-file-video-su.html

Ti ricordiamo che lo stato Bozza conserva i dati specificati nella scheda solo all'interno del gestionale, non è previsto né il calcolo degli incroci né l'invio in pubblicità.


Abbiamo a cuore la vostra esperienza e continueremo a innovare per rendere miogest la scelta migliore per le vostre esigenze immobiliari!

Per ulteriori informazioni o domande chatta con noi all'indirizzo: https://tawk.to/miogest