Nuova funzionalità, notifiche di impatti

 

Carissimi agenti immobiliari, è con grande entusiasmo che vi annunciamo l'implementazione di un nuovo aggiornamento in miogest.com, il nostro gestionale immobiliare.

Recentemente, abbiamo introdotto un'innovativa funzionalità all'interno della sezione "Portali": il modulo "Qualità annuncio". Questa incredibile novità consente di valutare la percentuale di qualità raggiungibile da ciascun annuncio, basandosi sui requisiti minimi richiesti dal portale idealista.it. Un valido strumento pensato per ottimizzare la compilazione degli annunci e garantire il massimo livello qualitativo.

Ma non è tutto. Nella notte appena trascorsa, abbiamo implementato un'ulteriore funzionalità altamente vantaggiosa.


Ora, per gli annunci non ancora pubblicati su idealista.it, il nostro gestionale offre una visione chiara degli impatti di contatto che potrebbero generare una volta pubblicati su questo portale.

In altre parole, sarà possibile visualizzare quanti potenziali clienti sarebbero interessati all'offerta basandosi sulle ricerche salvate dagli utenti su idealista.it (una funzionalità comparabile alle richieste inserite all'interno di miogest.com).

Questa innovativa implementazione non solo migliorerà la vostra capacità di redigere annunci di qualità, ma vi supporterà anche nella scelta strategica degli annunci da promuovere attraverso pubblicità mirate. Un nuovo strumento indispensabile per ottimizzare la vostra attività.

Se non avete ancora avuto l'opportunità di scoprire queste due nuove funzioni, vi invitiamo a seguire il tutorial dettagliato disponibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=17PT253cWoE

Per ulteriori informazioni o domande chattate con noi all'indirizzo: https://tawk.to/miogest

#GestionaleImmobiliare #SoftwareImmobiliare #CRMimmobiliare #immobiliare #AgenziaImmobiliare #AgenteImmobiliarie