Aggiornamenti e implementazioni del 27 ottobre 2023

 

ATTENZIONE AGENTE IMMOBILIARE per ricevere in anteprima notizie, consigli, sconti, iscriviti al nostro canale Whatsapp https://whatsapp.com/channel/0029VaCtM9ZFCCoYWQMtAp0W

La nottata passata abbiamo applicato un nuovo aggiornamento del gestionale immobiliare miogest.com e del gestionale per le aste astagest.com.

Sezione Censimento: dall'archivio, all'interno della Scheda e in fase di modifica censimento, tramite l'icona delle tre righette orizzontali, da oggi, appare la vista "Incroci" per visualizzare le richieste compatibili.

Sezione Richieste: dall'archivio, all'interno della Scheda e in fase di modifica richiesta, tramite le tre righette orizzontali appaiono la vista "Incroci Censimento" per visualizzare le schede censimento compatibili con la richiesta e la vista "Incroci Aste" per visualizzare gli immobili all'asta compatibili con la richiesta. Cliccando sul "nome" dell'asta è possibile aprire la scheda per andarla a copiare nella sezione Annunci.

Sezione Astagest: dall'archivio e dalla scheda asta, tramite le tre righette orizzontali appare la vista "Incroci" per visualizzare le richieste compatibili con l'immobile all'asta. Anche in questa vista resta visibile in alto a destra l'icona con tre pallini verticali per decidere se copiare l'asta nella sezione Annunci. La vista Incroci è disponibile SOLO per le aste "Partecipabili", non per le "Non Partecipabili".

In tutti questi casi vengono mostrate tutte le stelline, con ordinamento dall'incrocio più compatibile al meno compatibile. Non c'è possibilità di lavorazione, solo visualizzazione.

Domande? info@miogest.com