Ancora aggiornamenti per il gestionale immobiliare miogest e il gestionale astagest

Di seguito gli ultimi aggiornamenti che abbiamo applicato al gestionale immobiliare miogest e al gestionale per le aste astagest:

1. Creando un annuncio di affitto, nel paragrafo “dettagli” della scheda immobile, hai la possibilità di specificare periodo, prezzo e tipologia di prezzo per bassa stagione, media stagione e alta stagione.
>> https://www.manula.com/manuals/revofactory-srl/miogest/1/it/topic/annunci-creare-modificare

2. Nella gestione allegati di una scheda annuncio da oggi puoi, tramite l'icona del fulmine grigio, impostare massivamente tutte le foto come pubbliche o private e passarle massivamente in stato attivo o sospeso. La stessa funzionalità la trovi anche per i documenti.
>> https://www.manula.com/manuals/revofactory-srl/miogest/1/it/topic/agenda-creare-modificare
>> "Gestire gli allegati": https://youtu.be/BPHCO3AKhmQ

3. ​Da oggi, quando crei un Profilo Annuncio​, una volta salvata la scheda profilo, ​puoi ​cliccare l’icona “tre righette orizzontali” ​in alto a destra ​e cliccare poi su “Gestione Allegati”. ​In questo modo puoi caricare nel profilo annuncio degli allegati standard da avere sempre a disposizione (foto, documenti, virtual tour e video).
​>> https://www.manula.com/manuals/revofactory-srl/miogest/1/it/topic/profili
​>> "Creare un profilo annuncio​": https://youtu.be/BN6KHjtktfM

4. Grazie all'implementazione specificata poco sopra, se utilizzi il gestionale per le aste astagest​, puoi copiare le aste di tuo interesse utilizzando un profilo precedentemente creato​ anche con eventuali foto standard e puoi scegliere di copiare l'asta usando il profilo annuncio e copiando anche le immagini dell'immobile all'asta.
>> https://www.manula.com/manuals/revofactory-srl/miogest/1/it/topic/astagest-manuale-di-utilizzo

Il nostro Team assistenza rimane a disposizione per qualsiasi domanda all'indirizzo info@miogest.com