Miogest al Real Estate Award 2023, a Milano il 2 e 3 marzo

Ritorna Real Estate Awards e in questa ottava edizione, miogest sarà presente come sponsor.

L'evento si svilupperà in due giornate, quelle del 2 e del 3 Marzo, nella splendida cornice del Grand Hotel Villa Torretta in Via Milanese 3 – Sesto San Giovanni - Milano.

Il programma:

Giovedì 2 marzo 2023 - Inizio ore 11.00
Il Real Estate Awards si apre con una giornata dedicata ai cambiamenti del mercato e a come affrontarli. In un alternarsi di speech e interventi che coinvolgeranno importanti relatori e ospiti, si approfondiranno i trend del settore per tracciare gli scenari presenti e futuri. Leggere le evoluzioni dell’immobiliare significa “giocare d’anticipo”. Le novità sono tante e capire verso quale direzione porteranno risulta complesso. Dalle diverse esigenze abitative passando per la tecnologia, dallo sviluppo dei modelli commerciali e di franchising sino alla smaterializzazione dell’Agenzia, l’obiettivo della giornata è leggere i segnali per farsi trovare pronti, preparandosi insieme a un mercato che sta cambiando.

Giovedì 2 marzo 2023 - Inizio ore 20.30 - Cena di Gala
Una serata all’insegna del gusto, delle relazioni e dell’eccellenza. Nella splendida cornice del Grand Hotel Villa Torretta, la Cena di Gala sarà l’occasione non solo per trascorrere un momento all’insegna del piacere e del networking, ma anche per valorizzare le figure di spicco con le premiazioni riservate a chi si è distinto nel settore.

Venerdì 3 marzo 2023 - Inizio ore 10.30
Il secondo giorno del Real Estate Awards 2023 offre l’opportunità unica di entrare in contatto con la formazione di settore più evoluta al mondo. Una giornata condotta dagli esperti di NAR® (National Association of Realtors®): docenti di stampo internazionale che istruiscono gli “Agenti Immobiliari meglio preparati al mondo”. Verranno affrontati i temi della negoziazione, del marketing e del management d’Agenzia con un metodo unico, rivolto all’efficacia e pensato per trasmettere competenze immediatamente spendibili nel lavoro quotidiano.

Iscrizioni:
https://www.osservatorioimmobiliaredigitale.it/realestateawards-2023/

Per maggiori informazioni:
info@osservatorioimmobiliaredigitale.it
02-61299211