L'agenzia immobiliare descritta dall'intelligenza artificiale.







Attraverso ChatGPT, abbiamo chiesto all'intelligenza artificiale di descriverci cos'é un'agenzia immobiliare. Nelle immagini sotto le risposte.

Ma cos'è la tecnologia GPT?

GPT (Generative Pretrained Transformer) è il nome di una famiglia di modelli di intelligenza artificiale basati sull'apprendimento automatico sviluppati da OpenAI. Questi modelli sono stati progettati per essere in grado di generare testo in modo autonomo, utilizzando una grande quantità di dati pre-addestrati per imparare a imitare il linguaggio umano. GPT è stato utilizzato in diversi campi, tra cui la traduzione automatica, la scrittura automatica e l'elaborazione del linguaggio naturale. I modelli GPT sono stati considerati tra i più avanzati nella loro categoria e sono stati utilizzati in molti progetti di ricerca e sviluppo di intelligenza artificiale.

OpenAI è una società di ricerca e sviluppo di intelligenza artificiale con sede a San Francisco, California. È stata fondata nel 2015 da un gruppo di esperti di intelligenza artificiale, tra cui il co-fondatore di Tesla e SpaceX, Elon Musk. OpenAI si occupa di ricerca e sviluppo di tecnologie avanzate di intelligenza artificiale, con l'obiettivo di creare nuove tecnologie che possano aiutare l'umanità a risolvere i suoi problemi più complessi. OpenAI ha sviluppato diversi progetti di intelligenza artificiale, tra cui alcuni tra i più avanzati sistemi di apprendimento automatico del mondo.

Tutto quello che hai letto qui sopra in questo post e nelle immagini che seguono è stato generato dalla tecnologia GPT in pochissimi secondi...