🆕 Novità gestionale miogest e astagest


Buongiorno agente immobiliare!

Oggi ti mostriamo l'ultima implementazione dei nostri gestionali, miogest dedicato al mercato libero e astagest dedicato alle aste immobiliari.




Per la pubblicazione dei tuoi annunci sul portale Idealista.it hai la possibilità di scegliere se mostrare i contatti generali dell'agenzia oppure se indicare i contatti diretti del broker.

1) dalla sezione Admin (lucchetto in alto a destra) apri la schermata Agenti e apri la scheda dell'agente di tuo interesse con l'icona "tre righette orizzontali" in Modifica. Verifica che siano stati inseriti tutti i dati dell'agente in questione (Nome, Cognome, recapiti telefonici, indirizzo email)


2) abilita l'impostazione "Visualizza su Portali" e salva la scheda dell'agente con l'icona "dischetto" in alto a destra


3) assicurati che all'interno della scheda annuncio, nel paragrafo Incarico, sia stato flaggato l'agente in questione come Venditore


In questo modo l'annuncio sarà inviato in pubblicità su Idealista.it con i contatti diretti dell'agente che tratta l'immobile.




Per qualsiasi dubbio o domande contattaci pure.

✉️ info@miogest.com
📞 0230303093