astagest.com: un incredibile interesse per il gestionale delle aste e degli immobili del mercato libero

Dobbiamo ammetterlo! Siamo stupiti per l'incredibile interesse da parte delle agenzie immobiliari per il nostro gestionale astagest.com


Dopo aver comunicato, nelle giornate passate, che stavamo ampliando il nostro parco server per ospitare il nostro nuovo gestionale delle aste immobiliari, siamo stati subissati da richieste di informazioni sul prodotto.

Abbiamo ricevuto oltre 300 email, dozzine di telefonate, messaggi Whatsapp e chat.

Abbiamo notato che molte richieste provengono da agenzie immobiliari "già" esperte in materia di aste giudiziarie ma la stragrande maggioranza proviene da agenzie che vogliono avvicinarsi a questo mercato.

A tutti ricordiamo che sino al 01 ottobre 2021 la nostra società non potrà attivare nessuna prova gratuita, non potrà fornire informazioni sulle nuove funzionalità che caratterizzano astagest.com o rilasciare screenshot dello stesso.

Invitiamo tutti gli interessati al nostro nuovo gestionale delle aste e degli immobili per il mercato libero a lasciare il proprio indirizzo email all'indirizzo www.astagest.com, così da essere i primi a poter attivare la prova gratuita alla data del 01 ottobre 2021 il gestionale.

Ringraziamo tutti per l'interesse dimostrato.