La differenza è l'assistenza

Gentile Agente Immobiliare,

mi chiamo Cristian Fresolone e sono fondatore e ceo di revofactory srl, società che distribuisce il Gestionale Immobiliare miogest.

Oltre 15 anni fa, quando facevo l'agente immobiliare e correvo a fare appuntamenti per le strade della meravigliosa città di Como, ero alla costante ricerca di prodotti informatici che mi aiutassero a svolgere il mio lavoro in modo semplice e che mi consentissero di risparmiare tempo.

Agli inizi del 2000, Internet non era quella che oggi tutti conosciamo ed erano  pochi i servizi per le aziende che funzionavano online. Il gestionale della mia agenzia immobiliare di allora "girava" esclusivamente su mastodontici PC da ufficio e si aggiornava con una serie infinita di floppy disk che il mio fornitore mi mandava per posta. (E la posta non era elettronica!)

Per la mia agenzia, avevo bisogno di un prodotto che mi "seguisse" e mi aiutasse durante tutti gli spostamenti della mia giornata lavorativa, giunsi a una conclusione: non esisteva, avrei dovuto crearmelo da solo!

Dopo 2 anni di sviluppo e di lavoro insieme al mio amico Sevan Mekiker, poi mio socio, nel 2008 nacque miogest un gestionale immobiliare online basato sul web. Finalmente tutto quello che mi serviva ed era sino a qualche tempo prima nei miei sogni, diventava realtà.

Il passo successivo era quello di vendere la mia idea, trasformata in prodotto, ad altri agenti immobiliari, in pochi mesi, anche grazie alla fulminea crescita di Internet, fu un successo. Centinaia di clienti in poco tempo acquistarono l'utilizzo annuale di miogest.

Nascevano anche i primi concorrenti: bravissimi programmatori che non conoscevano minimamente il mercato immobiliare e che non compresero che per il mercato in questione c'era poco da inventare, il vero plus doveva essere l'assistenza fornita per il prodotto, che aveva come interlocutori utenti poco esperti di informatica e Internet.

ASSISTENZA, questa è stata ed è la parola che fa la differenza in miogest.

Tutti i clienti del gestionale immobiliare  miogest sono seguiti e accompagnati nell'utilizzo del prodotto da specialisti che hanno lavorato loro stessi in agenzie immobiliari e che conoscono le problematiche del mercato.

Tuitti i clienti di miogest ricevono un'assistenza infinita e gratuita che gli consente di partecipare, comodamente dal loro ufficio, a corsi di apprendimento sull'utilizzo del gestionale immobiliare.

Gli specialisti trovano soluzione alle domande poste dalla clientela attraverso email, real time chat e telefono. Negli anni sono centinaia i clienti che hanno valutato positivamente l'assistenza di miogest sulle piattaforme specializzate in recensioni.

Oggi miogest viene utilizzato da migliaia di agenti immobiliari in Italia e parte della Svizzera, ognuno di questi sa di poter contare su un interlocutore affidabile e preparato che lo accompagna durante la giornata lavorativa.

L'assistenza a miogest viene fornita anche durante la prova gratuita del prodotto, indipendentemente se l'agente immobiliare deciderà poi di acquistarne o meno l'utilizzo annuale.

Se vuoi testare senza impegno miogest, per scoprirne le funzionalità o per apprezzarne l'assistenza che viene fornita, clicca qui per ricevere i codici di accesso. Se vuoi parlare con un nostro specialista chiama il numero 0230303093.