Utenti e Miogest / astagest

Il Gestionale Immobiliare Miogest, il gestionale astagest.com e il nostro vecchio gestionale per le aste possono essere utilizzati in contemporanea da più utenti della stessa agenzia immobiliare operante con una singola licenza annuale. Gli utenti, vengono anche chiamati "Agenti".

Ogni utente può accedere a al gestionale attraverso computer e dispositivi mobili, per questi ultimi, senza necessità di installazione di nessuna applicazione. Il gestionale è dotato di funzionalità responsive che ne adattano in automatico funzionalità e design a qualsiasi monitor.

Il titolare dell'agenzia immobiliare, amministratore della licenza, può gestire gli utilizzatori accreditati all'accesso del gestionale cliccando sull'icona "lucchetto" e sulla dicitura "Agenti" come evidenziato nell'immagine sottostante.

All'interno della scheda agente è possibile:
  • specificare i dettagli anagrafici dell'agente stesso,
  • abilitare l'utente alla ricezione degli appuntamenti giornalieri inseriti in agenda,
  • bloccare funzionalità come la gestione dell'invio annunci ai portali immobiliari, l'invio di email alla clientela ecc...
  • E' anche possibile modificare l'identificativo e la password di accesso,
  • applicare delle limitazioni di accesso fino ad una data temporale specifica, o da uno specifico indirizzo IP.
  • Applicare limitazioni in determinati giorni e orari.

Nella stessa schermata vengono gestite le autorizzazioni di utilizzo imposte all'utente, per esempio è possibile bloccare la visione di determinate sezioni del gestionale. E' possibile far utilizzare la sezione solo in modalità visione oppure far consultare per la stessa sezione solo i dati inseriti dall'agente.

Le autorizzazioni sono applicabili anche per singolo ufficio o gruppo di sotto uffici, qualora l'agenzia abbia acquistato licenze aggiuntive alla principale.

E' anche possibile consultare il log relativi agli accessi eseguiti dall'utente.

A far data del 01.09.2021, con l'acquisto dell'utilizzo annuale di Miogest, il gestionale astagest.com e il nostro vecchio gestionale per le aste, saranno compresi nel prezzo della singola licenza (principale o sotto ufficio) numero 3 utenti (agenti) utilizzatori attivi del gestionale. Ogni utente aggiuntivo avrà un costo annuale di €29,00+iva.

Qualora, prima del 01.09.2021, tu abbia attivato un numero superiore di 3 agenti nella tua licenza e questi saranno tutti attivi, in fase di rinnovo contrattuale annuale ti verrà chiesto di pagare il costo per ogni singolo agente aggiuntivo. Attenzione però... Nel caso in cui tu abbia alcuni utenti non più operativi ma per i quali vorrai mantenere la presenza dei riferimenti del lavoro fatto nel database, questi avranno un costo ridotto a soli €9,00+iva annuali. Questa tipologia di utente si chiamerà "ghost".

Qualora tu avessi attivato solo i 3 utenti gratuiti e in futuro volessi attivarne ulteriori direttamente nel gestionale ti verrà proposta la possibilità di acquisto agenti aggiuntivi attraverso la compilazione di un form specifico.

Qualora necessitassi l'attivazione di un alto numero di agenti, ti invitiamo a contattarci per riservarti una scontistica speciale.

Per informazioni e domande: info@miogest.com