Nuove funzionalità per il Gestionale Immobiliare Miogest.com

Nella nottata passata abbiamo applicato delle nuove funzionalità al nostro gestionale. 


Sezione Leads

Abbiamo apportato una modifica nella nuova sezione Leads.
All'interno di questa sezione abbiamo già visto che si possono trovare tutti i contatti generati dagli annunci pubblicati sul portale Idealista con indicati la data, il nome del cliente che ha inviato la richiesta, il testo del messaggio ricevuto e i dati dell’immobile per il quale il cliente vuole ricevere informazioni.

Cliccando sull'icona delle tre righette è possibile aprire la scheda del lead oppure aprire la scheda dell’annuncio. Cliccando invece sull'icona con i tre puntini è possibile inserire un’annotazione.

Aprendo la scheda dettagliata del lead è possibile trovare tutte le informazioni relative al lead stesso, il messaggio del cliente e la possibilità di cambiare lo stato da “Nuovo” in “Lavorazione” oppure “Scartato”.

Nel riquadro Annuncio si possono vedere tutti i dati dell'immobile con relative foto, caratteristiche e indirizzo dell'immobile che ha generato il lead.

Ecco la novità. Nel riquadro Associa Cliente è presente il box “Nuovo Cliente” con i dati della persona che ha richiesto informazioni e cliccando sul bottone “Associa Nuovo Cliente” è possibile aggiungere l’anagrafica in Miogest così da poter creare una Richiesta, un Appuntamento oppure una Telefonata.

Se in Miogest risulta essere già presente l'anagrafica di questo cliente (stesso numero di telefono, stessa mail ecc..), nel riquadro "Associa Nuovo Cliente" si aggiunge un secondo box con i dati del cliente precedentemente inseriti nella sezione "Clienti" con la possibilità di associare al lead l’anagrafica già esistente in Miogest.

Sezione Censimento

Se si crea un censimento GENERICO e poi lo si crea come Annuncio di vendita/affitto/cessione le correlazioni abbinate al censimento  generico ora rimangono memorizzate.

E’ possibile dalla sezione Annunci aprire la scheda in “Correlazioni Censimento” così da non perdere lo storico.

Blocca Schede Private

Molti clienti in questi mesi ci hanno chiesto se era possibile limitare tutti o alcuni degli utenti della loro licenza a rendere private determinate schede. Questa notte abbiamo pubblicato questa nuova impostazione.

Da oggi, all'interno di ogni scheda utente, nel box Impostazioni, è possibile trovare il bottone "Blocca Schede Private".

Impostando questo blocco, mettendo la spunta su SI, l'utente non avrà più la possibilità di rendere private le schede all'interno di Miogest, come appuntamenti, annunci, clienti, richieste ecc...

Cantieri

Da oggi, quando fissiamo un appuntamento per un Annuncio che fa parte di un Cantiere, nelle Correlazioni del Cantiere appaiono gli appuntamenti fatti per gli annunci che ne fanno parte anche se nella scheda appuntamento è stato abbinato solo la scheda Annuncio e non la scheda Cantiere.

Per domande e ulteriori informazioni: info@miogest.com