Nuova collaborazione con Kego.it. Un anno di pubblicazione GRATUITA per i clienti di Miogest.com

A pochi mesi dalla sua pubblicazione, Kego.it continua a crescere conquistando migliaia di utenti unici e visualizzazioni mese dopo mese, posizionandosi tra le più importanti piattaforme di annunci immobiliari e non solo.

Kego.it è un portale di annunci esclusivo per rivenditori professionisti. Su Kego.it non ci sono annunci da parte di privati.

Il bacino di utenti di questo portale è molto targettizzato, specifico e maggiormente motivato all'acquisto rispetto ai ad altri portali. 

Kego mette a disposizione dei suoi utenti un potente sistema di filtri specifici, utili a guidare l'utente verso gli annunci corrispondenti alle sue esigenze.

Promozione dedicata per i clienti Miogest.com

Kego è un portale con accesso tramite abbonamento a pagamento, ma solo per gli utenti di Miogest ha previsto un'offerta straordinaria: pubblicazione gratuita di annunci illimitati per un anno!

L'occasione è imperdibile. Per usufruirne basterà iscriversi gratuitamente a Kego, e poi abilitarlo. I vostri annunci saranno pubblicati e vi resteranno per un anno (a partire dalla vostra data d' iscrizione). Scaduto l'anno di prova, potrete decidere liberamente e senza impegno se mantenere i vostri annunci su Kego.it acquistando l' abbonamento dedicato alle proprie esigenze.

Completa, dopo l'iscrizione gratuita, la compilazione, nella tua area dedicata,  delle generalità della tua società, inserisci logo e l'immagine di copertina, ed inizia a pubblicare e vendere......... al resto ci pensa Kego.it.

Per maggiori informazioni , scrivete a customer.service@kego.it.