Quanto spazio web occupi in miogest.com o astagest.com?

Per controllare quanti giga stai occupando ti basta accedere in miogest o astagest e cliccare sulla foto/omino in alto a destra (troverai la voce "Spazio in uso").

Ricorda che documenti e fotografie occupano più spazio. Ricorda che sarà impossibile recuperare dati e allegati.

Detto questo, hai tre opzioni:
- mantenere tutti i dati inseriti in miogest o astagest come fa il 92% dei nostri clienti e pagare il minimo costo aggiuntivo per lo spazio web.
- Eliminare esclusivamente le foto ed i documenti delle schede immobiliari sospese ma che vuoi conservare.
- Eliminare totalmente le schede degli immobili che hai venduto o affittato.

Per eliminare le schede annunci, ti basterà andare nella sezione "Annunci", selezionare le schede da eliminare tramite spunta, cliccare sull'icona del "fulmine giallo" in alto a sinistra ed infine su "Elimina".

Fatta questa operazione ti dovrai ricordare di andare ad eliminare le schede nel "Cestino" di miogest o astagest: passa alla vista "Eliminati" nella sezione "Annunci" (menù a tendina "Annunci" in alto a destra), seleziona tramite spunta le schede da eliminare, clicca sull'icona del "fulmine giallo" in alto a sinistra ed infine su "Elimina Definitivamente".
Nel corso della nottata seguente all'operazione eseguita, verrà ricalcolato lo spazio web occupato.

Per ulteriori informazioni i nostri operatori sono a tua completa disposizione al numero 0230303093 o via mail all'indirizzo: info@miogest.com