Quanti utenti accedono a miogest.com o ad astagest.com?

Per verificare il numero di utenti attivi e sospesi presenti in miogest o astagest devi accedere allo stesso tramite l'utenza con funzionalità amministrative che generalmente è a disposizione del titolare dell'agenzia.

Per eseguire l'operazione: clicca in alto a destra sull'icona "Admin" (lucchetto) e vai alla voce "Agenti". In questa schermata ti apparirà l'elenco degli utenti attivi nella tua licenza. Se ti interessa puoi visualizzare anche gli utenti sospesi cliccando sull'apposito filtro.

In ogni licenza di miogest / astagest sono compresi nel prezzo 3 utenti, il costo per un singolo utente aggiuntivo è di euro 29,00 + iva annui.

Puoi sospendere uno o più utenti ma considera che perderai i riferimenti del lavoro fatto da questi. Per questo motivo abbiamo creato uno speciale utente denominato "ghost" che ti consente di mantenere l'utenza attiva a livello "visione" senza che questa possa operare. Il costo di ogni singolo utente ghost è di soli euro 9,00+iva annui.

Per ulteriori informazioni i nostri operatori sono a tua completa disposizione allo 02 30303093 o via mail a info@miogest.com