Nuovo aggiornamento Gestionale Immobiliare Miogest

Gli Agenti Immobiliari Clienti del Gestionale Immobiliare Miogest.com, da oggi possono utilizzare il CRM con nuovi campi e funzionalità.


Di seguito le implementazioni effettuate:

- Nella Scheda Incrocio di un Annuncio o di una Richiesta, in fase di invio email di uno o più incroci o via whatsapp per un singolo incrocio, è stato aggiunto il pulsante arancione ''Invia Annunci + In Attesa''.
Cliccando su quest'ultimo, oltre ad inviare le proposte, i relativi incroci verranno automaticamente lavorati e impostati nello stato ''In Attesa'' evitando così di lasciare gli incroci nello stato "Da Lavorare".


- Aggiunto nella scheda anagrafica di un Cliente il campo SDI,
- Aggiunto nella scheda anagrafica di un Cliente il campo IBAN,
- Aggiunto nella scheda Annuncio il campo "Libero Da Data a Data" e "Occupato Da Data a Data",
- Nella sezione Annunci in vista Incarico aggiunto nel box Filtri Aggiuntivi la voce "Inserito Da" e "Inserito A" per poter ricercare gli incarichi acquisiti in un determinato periodo,
- Nella sezione Annunci in vista Incarico aggiunta colonna Venduti/Affittati. Questa informazione sarà presente anche nel file di esportazione Excel ed Excel Completo.
- Nella scheda Annuncio inserita la categoria Dépendance,
- Nella scheda Annuncio, nel box Metri Quadri, inserita la voce Posto Auto,
- Nella scheda Annuncio aggiunto il box Metri Quadri Giardino con la voce Giardino, Terreno, Orto, Bosco, Capanno, Piscina.











Per qualsiasi chiarimento: info@miogest.com oppure 0230303093