AstasyPro e Miogest esportano aste immobiliari sul portale idealista

Ottime notizie per gli Agenti Immobiliari che trattano immobili all'asta: da oggi i Gestionali Immobiliari AstasyPro e Miogest sono in grado di esportare correttamente annunci sul portale idealista.


Per l'utilizzatore Miogest

L'utilizzatore del Gestionale Immobiliare Miogest può inserire il suo annuncio e nell'apposito paragrafo "Riferimenti" trova i campi specifici che servono ad identificare l'offerta come immobile all'asta, ovvero: "Tribunale, Num. Esecuzione, Anno, Lotto".

Può specificare le caratteristiche per la prossima asta: "Data Inizio, Prezzo, Rialzo Minimo, Deposito".

Può inserire le caratteristiche del finanziamento: "NDG, Data Perizia, Erogato, Perizia, Perizia CTU, Residuo, Grado Ipotecario, Quota Possesso".

Con la semplice procedura di pubblicazione e in real time vede l'annuncio pubblicato sul Portale Immobiliare idealista.

Per l'utilizzatore AstasyPro

L'Agente Immobiliare utilizzatore del Gestionale Immobiliare AstasyPro, dopo aver identificato le offerte nella sezione "Aste" del crm può con un click trasformare la scheda asta in scheda annuncio, completarla con i dati necessari e con un altro semplice click procedere alla pubblicazione in real time verso idealista.

Immobili all'asta su idealista

Da oggi il Portale Immobiliare idealista categorizza, filtra e visualizza specifici campi dedicati agli immobili all'asta.

Il cliente interessato a immobili all'asta su idealista, da oggi può filtrare i risultati della sua ricerca con il filtro "Asta" che gli consente di visualizzare nel listato delle offerte, solo immobile del mercato tradizionale, solo immobili all'asta, entrambe le tipologie.
Il listato dei risultati della ricerca di idealista, evidenzia gli immobili all'asta con una speciale etichetta affiancata dalla data  dalla data in cui si svolgerà l'asta stessa.


 I dettagli relativi all'asta sono infine presenti nella scheda dettagliata dell'immobile.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri Gestionali Immobiliari AstasyPro e Miogest chiama il numero 02.30303093 oppure scrivi a info@miogest.com