AstasyPro e Miogest esportano aste immobiliari sul portale idealista
Ottime notizie per gli Agenti Immobiliari che trattano immobili all'asta: da oggi i Gestionali Immobiliari AstasyPro e Miogest sono in grado di esportare correttamente annunci sul portale idealista.
Per l'utilizzatore Miogest
L'utilizzatore del Gestionale Immobiliare Miogest può inserire il suo annuncio e nell'apposito paragrafo "Riferimenti" trova i campi specifici che servono ad identificare l'offerta come immobile all'asta, ovvero: "Tribunale, Num. Esecuzione, Anno, Lotto".
Può specificare le caratteristiche per la prossima asta: "Data Inizio, Prezzo, Rialzo Minimo, Deposito".
Può inserire le caratteristiche del finanziamento: "NDG, Data Perizia, Erogato, Perizia, Perizia CTU, Residuo, Grado Ipotecario, Quota Possesso".
Con la semplice procedura di pubblicazione e in real time vede l'annuncio pubblicato sul Portale Immobiliare idealista.
Per l'utilizzatore AstasyPro
L'Agente Immobiliare utilizzatore del Gestionale Immobiliare AstasyPro, dopo aver identificato le offerte nella sezione "Aste" del crm può con un click trasformare la scheda asta in scheda annuncio, completarla con i dati necessari e con un altro semplice click procedere alla pubblicazione in real time verso idealista.
Immobili all'asta su idealista
Da oggi il Portale Immobiliare idealista categorizza, filtra e visualizza specifici campi dedicati agli immobili all'asta.
Il listato dei risultati della ricerca di idealista, evidenzia gli immobili all'asta con una speciale etichetta affiancata dalla data dalla data in cui si svolgerà l'asta stessa.