Gestionale immobiliare Miogest: statistiche in real time per idealista e sito web.

Gli Agenti Immobiliari utilizzatori del Gestionale immobiliare Miogest.com possono da oggi usufruire di un'interessante funzionalità, possono visualizzare  in tempo reale le statistiche relative ad ogni singola offerta pubblicata sul Portale immobiliare idealista e sul sito Internet della propria Agenzia Immobiliare.

Accedendo alla scheda immobiliare inserita in Miogest.com, è presente il paragrafo "Statistiche". E' qui che è possibile consultare quanti clienti hanno visitato, nelle ultime tre settimane, la scheda dell'immobile sul Portale idealista e su altri portali immobiliari che a breve avranno la stessa funzionalità abilitata.

Sempre in questo paragrafo si possono consultare le statistiche relative al sito Internet dell'Agenzia Immobiliare.

Per quest'ultimo caso, i dati vengono generati qualora il sito Web sia stato creato dalla nostra società o integrato tramite specifica tecnologia nel caso in cui sia stato creato da società terza.
Sempre nella scheda immobile in modalità visualizzazione, abbiamo aggiunto un pannello che riassume lo storico dei prezzi nel caso in cui ci sia stata una variazione di valore nel corso della gestione dell'incarico a vendere.


Le stesse statistiche in tempo reale sono presenti anche nella scheda dell'annuncio immobiliare in modalità "configurazione portali".

In questo caso è presente anche il bottone "Apri Scheda" che consente di visualizzare l'annuncio direttamente sul portale idealista.

Per ricevere ulteriori informazioni sono disponibili i nostri specialisti al numero 02.30303093 o all'indirizzo email info@miogest.com