Partnership Casavo + Miogest, sempre più qualità per i tuoi annunci

Siamo felici di annunciarti che Miogest.com ha instaurato una nuova partnership con Casavo, così da assicurare ancora più visibilità ai tuoi annunci.

Casavo non solo è il primo instant buyer in Italia che acquista immobili, li ristruttura e li rimette sul mercato, lavorando a stretto contatto con le agenzie immobiliari, ma ha anche lanciato una piattaforma di annunci gratuita dedicata alle agenzie.

Attiva su Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Verona, la piattaforma ospita annunci di agenzie verificate, curati in ogni dettaglio e pensati per garantire la massima qualità. Inoltre, è l’unico portale in Italia in grado di presentare un’offerta d’acquisto per ogni nuovo annuncio creato. Comodo, no?

Pubblichi e vendi, con un click. Gratis.

Noi di Casavo vogliamo aiutarti a trovare l’acquirente perfetto per i tuoi immobili, mettendo a disposizione la visibilità della nostra piattaforma di annunci o acquisendo direttamente le tue proprietà.

La nostra piattaforma è unica: non crediamo che, per essere efficaci, i portali debbano costare migliaia di euro ogni anno. Per questo, pubblicare su Casavo non ha nessun costo:
  • zero costi di registrazione;
  • pubblicazione gratuita degli annunci, oggi e per sempre;
In più, su Casavo i tuoi annunci saranno valorizzati al massimo, per offrire ai tuoi clienti la migliore esperienza di ricerca.

E i vantaggi non finiscono qui. Puoi anche scegliere di vendere i tuoi immobili direttamente a Casavo. Riceverai un’offerta di acquisto in tempi rapidissimi e, se il tuo cliente la accetterà, in meno di 30 giorni otterrà il 100% del valore della casa e tu incasserai le tue commissioni. Più operazioni chiuderai con Casavo, maggiori saranno i tuoi guadagni, anche grazie al nostro programma partner che ti premia con sconti e mandati.

L’efficacia di un portale immobiliare non è opzionale. Questo l’impegno di Casavo.

Sappiamo bene quanto sia importante ricevere i contatti dei potenziali acquirenti. Ed è per questo che investiamo in marketing e promozione per garantire traffico e visibilità ai tuoi annunci, con una presenza capillare nelle strade, in tv, in radio, sui giornali e sul web.

Centinaia di migliaia di utenti visitano il sito di Casavo ogni mese: ognuno di loro potrà vedere i tuoi annunci e trasformarsi in un potenziale acquirente.

Ti basta un click per configurare Casavo

Per te che sei già utente Miogest.com, iniziare a pubblicare sulla piattaforma annunci di Casavo è facile e veloce. Ecco i passaggi da seguire per configurare il tuo account:
  1. registrati a Doris - la piattaforma progettata con e per gli agenti immobiliari - e ricevi via email il tuo codice di integrazione;
  2. accedi a Miogest.com con le tue credenziali;
  3. selezione Casavo nell’elenco dei portali e modifica la scheda;
  4. nella scheda Impostazioni della schermata successiva inserisci come Stato “Attivo tutti gli annunci” e inserisci “5000” di fianco ad Annunci, come per tutti i portali gratuiti;
  5. all’interno trovi il campo Codice e il campo UserId, dove devi inserire in entrambi il codice che hai ricevuto via email. Nel campo Password inserisci una parola libera a scelta.
A questo punto non ti resta che cliccare su Salva in alto a destra e il gioco è fatto: tutti gli annunci che caricherai su Miogest.com verranno pubblicati in automatico anche su Casavo.
Fai il primo passo: registrati subito su Doris per iniziare a vendere con Casavo.

Inizia ora la configurazione