Implementazioni del 06.10.2020

Nella nottata passata abbiamo aggiunto nuove funzionalità e corretto piccole disfunzioni all'interno del Gestionale Immobiliare Miogest.com


Qui sopra puoi vedere la schermata della nuova funzionalità "Invio Email Protezione Cliente". Questa funzionalità è stata richiesta da molti nostri Clienti svizzeri.

Questi, infatti, necessitano di un sistema automatizzato di notifica al proprietario dell'immobile ogni qualvolta che viene proposta l'offerta a un richiedente.

In Svizzera la semplice notifica di proposizione offerta alla proprietà pone l'agenzia immobiliare in una posizione dominante rispetto alla concorrenza.

Se sei un Cliente Miogest italiano e ritieni che questa funzionalità possa essere utile al tuo lavoro quotidiano, la trovi anche tu in: "icona lucchetto" / "mailing list".

In fase di invio email a seguito di "incrocio" o invio manuale, troverai il nuovo pannello per la funzionalità appena descritta.


Qui sopra il nuovo campo "Prezzo" aggiunto nel box "Asta Giudiziaria", qualora compilato il valore verrà esportato sui portali immobiliari e sui portali che lo prevedono, in sostituzione al valore presente nel box "Prossima Asta".

Altre modifiche eseguite:

  • Nella scheda annuncio in versione "Apri scheda" in fondo al campo Link 1 e Url Sito Internet abbiamo aggiunto un'icona per copiare tutto il contenuto del campo senza selezionarlo.
  • Nell’invio di mailing list diamo da oggi la possibilità al cliente ricevente di disiscriversi dalla mailing list stessa.
  • Nella sezione "Censimento" abbiamo aggiunto la possibilità di filtrare i dati attraverso il numero civico.
  • Abbiamo inserito i campi "PEC" e "REA" nella scheda cliente.