ATTENZIONE ATTENZIONE

Due comunicazioni molto importanti per i Clienti dei Gestionali Immobiliari Miogest.com e AtsasyPro.com e per i proprietari di siti Internet realizzati dalla nostra società ma con gestione del dominio www autonoma.

ATTENZIONE CLIENTE MIOGEST / ASTASYPRO QUESTA E' UNA COMUNICAZIONE MOLTO IMPORTANTE.


Abbiamo previsto un lavoro di manutenzione sui nostri server dalle ore 20.00 di sabato 19 settembre 2020 alle ore 08.00 di domenica 20 settembre 2020.

Nel periodo specificato non sarà in nessun modo possibile accedere ai nostri gestionali e ai servizi ad essi collegati.

Prendi nota!

Per ulteriori informazioni scrivi a info@miogest.com 

---

ATTENZIONE PROPRIETARIO DI UN SITO INTERNET REALIZZATO DALLA NOSTRA SOCIETA' MA PER IL QUALE HAI DECISO DI GESTIRE IN AUTONOMIA IL DOMINIO WWW.


Questo messaggio è molto importante, il sito Internet della tua Agenzia immobiliare dal 21/09/2020 potrebbe non funzionare più.

Gentile Cliente,
in passato hai fatto realizzare il sito Internet della tua Agenzia Immobiliare dalla nostra società ma hai deciso di mantenere la gestione del dominio riferito allo stesso.

Con la presente comunicazione siamo a segnalarti che lunedì 21/09/2020 effettueremo un rinnovamento dei nostri server dedicati ai siti Internet e che è FONDAMENTALE che tu o il tecnico che ti segue per questa tematica esegua la seguente operazione:

- modifica i "record A" relativi al tuo dominio in: www - [vuoto] ed m. con questo indirizzo: 213.27.249.211

Qualora la modifica non venga effettuata, potranno verificarsi problemi di aggiornamento del sito internet.

Per ulteriori informazioni o dettagli scrivi a info@miogest.com.