Cliente Miogest, abbiamo un regalo per te.

AGGIORNAMENTO DEL 04.09.2020, IL NUMERO MASSIMO DI SITI REALIZZABILI, COME DA PROMOZIONE, E' STATO RAGGIUNTO. LA PROMOZIONE E' TERMINATA.

Solo ai primi cinque Clienti che utilizzano il Gestionale Immobiliare Miogest in versione completa offriamo un sito Internet super accessoriato a soli euro 90,00 + iva.

Un regalo

Con la formula "ALL YOU CAN BUY" potrai avere un sito Internet professionale scelto tra le tipologie 11, 12, 13, 14, 15, 16 che puoi vedere all'indirizzo web https://sito190.com/tipologie.html e tutti gli accessori che vorrai specificati all'indirizzo https://sito190.com/accessori.html

Come usufruire della promozione

  1. invia una email a info@miogest.com con oggetto "Sito All You Can Buy" e nel corpo del messaggio specifica il tuo nome e cognome, il nome dell'Agenzia e il primo codice che utilizzi per accedere al gestionale.
  2. Attendi un contatto di un nostro specialista che ti spiegherà come fare l'ordine del tuo nuovo sito Internet e di tutti gli accessori che vorrai al costo totale di euro 90,00 + iva.

Condizioni per usufruire della promozione

  1. Devi essere un Cliente Miogest con contratto "full", non avere nessuna pendenza finanziaria con la nostra società ed eventuali fatture devono essere state pagate totalmente.
  2. La promozione è valida dal 01.09.2020 al 30.09.2020 per i soli primi cinque Clienti che eseguono quanto descritto nel paragrafo precedente.
  3. Non devi avere nessun ordine aperto per la realizzazione di qualsivoglia sito Internet.
  4. Non devi avere annullato un ordine di sito Internet negli ultimi 3 mesi.
  5. Sono esclusi dalla promozione i seguenti accessori:
    • "Assistenza Telefonica",
    • "Multi Agenzia",
    • "Posizionamento e Seo",
    • "Certificati SSL / HTTPS".
  6. La promozione non è cumulabile con altre promozioni per le quali hai o puoi aderire.
  7. Una volta ricevuta la richiesta di adesione alla promozione, il Cliente avrà tempo sino al 30.09.2020 per concretizzare la realizzazione del sito web pena l'annullamento della promozione stessa.