Passa ai contenuti principali

Nuova partnership con il portale AllaRicerca.it

Gentile Cliente del Gestionale Immobiliare Miogest.com,
oggi ti comunichiamo di avere instaurato una nuova partnership con il Portale Immobiliare AllaRicerca.it.


Di seguito la presentazione curata dal Portale stesso.

AllaRicerca.it è il portale immobiliare completamente gratuito che amerete. 
Nati a settembre 2017, e creato al 100% con un sistema proprietario creato dal Team 2wayagency.it, viene gestito completamente all’interno della nostra azienda. Noi di AllaRicerca.it vi proponiamo un Portale Immobiliare che nel tempo si allontanerà dal concetto del portale tradizionale, portando finalmente al proprio interno tutti i servizi necessari per vendere e affittare prima.

Il nostro portale, come abbiamo già detto, è completamente gratuito, non ci sono limitazioni di nessun tipo, si possono inserire tutti gli annunci che volete. Possono pubblicare annunci immobiliari tutti: Agenzie Immobiliari, Aziende, Costruttori, Privati. Non limitiamo l’accesso a nessuno perché crediamo fortemente che il modo per ottenere risultati positivi non stia nella limitazione della pubblicazione ad alcune categorie di utilizzatori, ma nella qualità dei servizi offerti ad ognuno.

I nostri annunci vengono inviati ogni giorno verso i nostri Partner per una maggiore diffusione, invio che in altri portali troverete solo in formule a pagamento. Vantiamo un’assistenza professionale e veloce, la più veloce ed efficiente che abbiate mai provato fin’ora.

Il nostro Team è disponibile per assistenza sia all’interno del portale sia sui social, come Facebook e Instagram. Stiamo migliorando continuamente il nostro sistema per portarlo nella direzione che abbiamo prestabilito, essere realmente differenti dagli altri portali. Nel prossimo aggiornamento, oltre a modificare completamente il profilo professionale degli Agenti Immobiliari con una nuova grafica e nuovi campi (es. servizi, eventi, video), stiamo integrando all’interno del portale una importantissima figura professionale che sarà al fianco di chi desidera velocizzare la vendita o l’affitto degli immobili, gli Home Stager.

Gli Home stager saranno presenti in tutti gli aspetti del sito, alla pari con gli Agenti Immobiliari e non come figura secondaria nascosta.

Anche le Agenzie Immobiliari in cui L’Home Staging è un servizio attivo, possono pubblicare progetti di Home Staging, seppur in maniera diffferente dagli Home Stager. Il nostro sistema, con il tempo, sarà indirizzato verso l’incentivare la collaborazione tra i suoi utilizzatori, Agenzie Immobiliari e Home Stager e Privati e l’integrazione di strumenti e servizi utili per migliorare i servizi offerti.

Il nostro Portale ha una direzione ben precisa, quella di diventare uno strumento da utilizzare per vendere ed affittare prima e meglio senza sostituire l’importanza dei gestionali Immobiliari partner.

In questo momento i nostri annunci immobiliari sono pubblicati sia attraverso Partner, Gestionali Immobiliari sia direttamente attraverso l’inserimento manuale sul portale. Troverete, dopo il login, tutti gli strumenti necessari per impostare le vostre zone d’interesse, la gestione degli annunci, dove potrete migliorarli, la messaggistica interna attraverso cui potrete ricevere e rispondere a richieste di appuntamenti.

Abbiamo creato un sistema attraverso cui le richieste che arrivano alle agenzie sono da persone che sono davvero interessate all’immobile, basta spam e domande generali senza finalità, in più incentiviamo gli utenti ad inviare richieste anche se tengono alla propria privacy, dando loro la possibilità di nascondere inizialmente i dati, dopodiché, se interessati potranno inviali in un secondo momento.

Le richieste vengono inviate per intero nelle mail e si può anche rispondere direttamente alle mail (se gli utenti non hanno deciso di nascondere i propri dati). Troverete statistiche dettagliate sull’andamento degli annunci e del profilo in genere, da dove sono arrivati click e le telefonate. Per finire stiamo stringendo accordi con vari partner per servizi utili con promozioni dedicate ai nostri utenti.

Vi attendiamo!

Dopo la registrazione nella mail di conferma ed all’interno del pannello utente, troverete il codice utente da inserire in Miogest per poter inviare tutti gli annunci immobiliari che desiderate. Per domande ed assistenza sul portale potete scrivere ad assistenza@allaricerca.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Agenda appuntamenti Miogest, aggiunta una funzionalità molto richiesta

7 le domande che avresti sempre voluto fare su idealista

Chiusura estiva 2020