La nuova chat di idealista

Caro Cliente del Gestionale Immobiliare Miogest,
come ben sai da oltre dieci anni ti forniamo assistenza attraverso un sistema di live chat. Visto il succcesso di questo strumento, qualche anno fa, abbiamo messo a disposizione la stessa tecnologia installandola su decine di siti Internet delle Agenzie nostre clienti che, possono così rispondere in modo diretto alle domande di potenziali acquirenti / conduttori che cercano casa.

Quest'oggi è arrivata la chat di idealista.

Il Portale immobiliare leader per sviluppo tecnologico in Italia, idealista, da qualche ora, consente l'utilizzo di una esclusiva chat per l'interazione con i tuoi clienti.

Grazie a questo strumento,  puoi rispondere alle domande sulle offerte che tratti, in modo diretto così da risolvere anche dubbi o specificare caratteristiche sulle stesse.

Se utilizzi i servizi di idealista puoi già attivare la funzione chat via web o via app, così da scoprire quanto sia importante per i tuoi affari fornire riposte rapide alla tua clientela.

Inoltre, essendo la chat un mezzo meno invasivo rispetto alle telefonate, puoi rispondere a tutte le richieste di informazioni in maniera immediata.

Grazie alla chat puoi anche condividere le informazioni sugli immobili dell'intero portafoglio di proprietà gestito dalla tua Agenzia o assegnare la conversazione avviata con l'utente a un altro Agente del tuo Team lavorativo.

Per avere ulteriori informazioni sul servizio clicca qui oppure contatta il servizio assistenza di idealista.