Immobiliare.it blocca i nuovi clienti di Miogest

Gentile Cliente,
come ti abbiamo comunicato precedentemente Miogest è entrato a far parte della famiglia di idealista (qui il comunicato).


Con questa integrazione con il Leader Tecnologico dei Portali immobiliari, gli sviluppatori di Miogest potranno avvalersi del know how di un gruppo internazionale e della competenza di un team di 150 ingegneri con cui lavoreranno fianco a fianco per potenziare i servizi a tua disposizione, mantenendo il livello di assistenza, professionalità e cordialità che da sempre ci caratterizza. Cosa ancora più importante, per noi il rispetto del GDPR e della privacy è importante: i dati che esporti con Miogest saranno sempre tuoi e sarai sempre tu a decidere come gestirli, com’è stato fino a ora. L'incorporazione con il leader tecnologico non cambia nulla del tuo lavoro quotidiano, anzi da questo momento in poi ci saranno solo miglioramenti costanti, con un gruppo di professionisti tecnologici che svilupperanno funzionalità più sicure, utili e veloci. 

A seguito della nostra acquisizione, immobiliare.it, il competitor di idealista, ci ha comunicato la sua decisione di chiudere il flusso di sincronizzazione degli annunci dei nostri nuovi clienti verso il portale, una scelta di chiusura nei confronti del libero mercato e del concetto di condivisione lontana dal nostro spirito di servizio, che invece di facilitare il lavoro di tante agenzie, lo complica. Siamo in totale disaccordo con questa scelta ma i dirigenti di immobiliare.it prendono le loro decisioni in maniera indipendente, senza confrontarsi né con noi, né con i nostri clienti, tutto questo guardando solo allo sviluppo del proprio business. Noi su questo non possiamo farci niente. Dall’altra parte però, potrai sempre contare sul nostro totale supporto e sul miglior team di sviluppo tecnologico in Italia, con un’ampia esperienza internazionale. Nei prossimi mesi implementeremo nuove soluzioni, testate con successo nei principali mercati immobiliari europei e internazionali.

Ci dispiace che questo possa avere un impatto sulla tua attività, ma saremo come sempre al tuo fianco per ogni tipo di supporto e di assistenza sempre con l’obiettivo di facilitare il tuo lavoro.

Contattaci per ogni eventuale chiarimento.
Il Team di Miogest