Implementazioni e correzioni per il Gestionale Immobiliare Miogest.


Caro Cliente Miogest,
nella nottatta passata abbiamo eseguito alcune correzioni e implementazioni per il nostro Software Gestionale Immobiliare Miogest.com.

Parecchie di queste sono scaturite a seguito di richieste della nostra Clientela, speriamo tu possa apprezzare il nostro continuo sforzo atto a migliorare e rendere sempre più performante il nostro prodotto che, ti ricordiamo, da oltre 10 anni costa sempre euro 400,00+iva per 365 giorni di utilizzo e che non subisce aumenti di prezzo nonostante le continue implementazioni eseguite.

SEZIONE CENSIMENTO: 
- Corretto errore > Inserendo nel campo Filtri > Civico ad esempio “1”, non cercava solo le notizie con civico 1 ma tutti gli indirizzi che contenevano il n° 1 (ad es. 100, 21, etc). Ora se ricerco nel filtri “1” (con le virgolette) mi troverà solo notizie che si trovano al civico indicato.

- Se si crea una scheda censimento in tipologia “Generico” ora si ha la possibilità di trasformarla come censimento Vendita o Affitto senza per forza copiarla in altra tipologia creando così dei doppioni. 

Nella scheda Censimento, in modifica, è stata aggiunta la voce “Trasforma” nell’icona con tre puntini situata in alto destra.


SEZIONE RICHIESTE / INCROCI:
- Corretto errore > L’ordinamento per cliente in ordine alfabetico e per Cognome / Nome ora funziona correttamente.

- Aggiunto nel box "Filtri Aggiuntivi" il filtro “Stato immobile”, “Riscaldamento”, “Arredi”, “Cucina” e “Panorama”.

- Corretto errore > Nel box Filtri Aggiuntivi corretta anomalia della ricerca per Prezzo, Mq e Vani. Ora è presente il range ”Da > A”.

CONDIVISIONE:
- Aggiunta la data inserimento delle richieste di gruppo (incroci da lavorare) con l’obiettivo di non dovere entrare per forza nel dettaglio della richiesta dell'agenzia con il quale si collabora.

SEZIONE ANNUNCI:
- Aggiunta Categoria "Stanza" in tipologia Affitto.

- Quando apro in correlazioni la scheda di un cliente “Proprietario” trovo alla voce “Annunci” l’immobile dove ho abbinato questa anagrafica come proprietario > Ora sono visibili anche le anagrafiche associate alla tipologia “Inquilino” o “Amministratore”.


- Nella scheda Annuncio in “Documenti in Possesso” aggiunta la voce Ispezioni ipotecarie.

- Nella scheda Annuncio nel box Scheda aggiunta la voce "Tele riscaldamento" nel menu a tendina "Tipo Riscaldamento" e "Riscaldamento".

- Nel filtro ricerche è stata aggiunta la categoria "Appartamento".

Il Team di Miogest