Straccia il contratto, passa a Miogest.com Gratis.

Agente Immobiliare, ti offriamo una promozione unica: la possibilità di avere il Gestionale Immobiliare Miogest gratuitamente.

Abbandonando il tuo vecchio software, potrai avere in omaggio Miogest: creato da professionisti del tuo stesso settore. Un Gestionale semplice, veloce, potente e con un'Assistenza pazzesca.

Se il tuo vecchio software è di proprietà o riferibile a un portale immobiliare, riceverai in omaggio un sito Internet professionale.

Tre mosse per passare GRATIS a Miogest

CLICCA QUI ed iscriviti alla prova gratuita non impegnativa di trenta giorni per valutare le caratteristiche del nostro gestionale immobiliare Miogest. Durante la prova potrai usufruire, gratuitamente, della nostra assistenza infinita e di corsi di apprendimento con sistema di tele assistenza con il quale, un nostro specialista, ti spiegherà come funziona Miogest.

Al termine della prova, quando ti proporremo l'acquisto dell'utilizzo annuale di Miogest, all'operatore che ti contatterà, specificherai che vuoi usufruire della promozione "straccia il contratto". Consegnerai il contratto del tuo vecchio gestionale e attenderai una nostra email che conterrà il contratto di Miogest con data di inizio il giorno della scadenza del tuo vecchio gestionale

Ci invierai il nostro contratto firmato ed utilizzerai gratis Miogest sino alla data accordata, sempre e solo alla data accordata pagherai euro 400,00 + iva (anche in 3 comode rate mensili) per i successivi 365 giorni di utilizzo. Se il tuo vecchio gestionale è di proprietà di un portale immobiliare, ti regaleremo un sito Internet scelto tra le tipologie che trovi CLICCANDO QUI.

Condizioni dell'offerta

  • Il tuo vecchio gestionale deve essere un prodotto italiano, con contratto a pagamento.
  • La promozione non è cumulabile con altre promozioni.
  • La promozione è soggetta a valutazione da parte della nostra Società in base alla documentazione fornita.
  • Il periodo massimo scontabile e' pari ad un anno.
  • Possono accedere alla promozione le Agenzie Immobiliari che hanno richiesto una prova gratuita di Miogest NON prima del 03.06.2020 e che non abbiano mai avuto in passato contratti attivi gratuiti o a pagamento per qualsiasi nostro prodotto (gestionali, siti web, app, ecc..).
  • Sono esclusi, dall'eventuale sito Internet omaggiato, accessori gratuiti e a pagamento che l'agenzia potrà decidere di abbinare allo stesso.
  • La promozione è valida sino al 30.06.2020
Se non soddisfi le condizioni di questa offerta o se sei già nostro Cliente vai al link https://blog.miogest.com/2020/03/miogest-tutte-le-promozioni-in-corso.html per scoprire tutte le promozioni in corso.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattarci via email all'indirizzo info@miogest.comoppure al numero di telefono 0230303093.