L'Agente Immobiliare Cliente di Miogest al tempo del Coronavirus.

In questo momento complicato e di emergenza dove sei costretto a stare a casa o in ufficio senza possibilità di eseguire visite presso gli immobili che tratti, vogliamo darti alcuni consigli organizzativi così da rendere la futura ripartenza lavorativa più produttiva ed efficace.

1. Noi siamo qui per aiutarti.

Grazie alla virtualizzazione e  strumenti web di nostra creazione, siamo in grado di avere i componenti del nostro Team operativi anche se distanti dalla nostra sede.

Per questo motivo puoi chiamarci telefonicamente o scriverci via email / chat nei consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00.

2. Approfittane per imparare a lavorare meglio.

In questi giorni molti tuoi colleghi hanno fissato appuntamenti per eseguire corsi in tele assistenza dove, comodamente dalle loro case o dai loro uffici, possono fare domande e scoprire tutte le funzionalità del Gestionale Immobiliare Miogest.

Chiama il numero 0230303093 o scrivi a info@miogest.com per fissare anche tu corsi della durata di 30 minuti l'uno per sfruttare al 100% tutte le potenzialità di Miogest

3. Smartworking e lavoro agile.

Il nostro Software Immobiliare sfrutta tutte le potenzialità del web per consentirti di lavorare ovunque tu sia. Ti basta una connessione lenta / media / veloce e un computer con qualsiasi sistema operativo per utilizzarlo.

4. Aggiorna il tuo database immobiliare.

Questi giorni sono un'ottima occasione per contattare i proprietari degli immobili, che hai in gestione, così da confermare caratteristiche e prezzi degli stessi.

Grazie alla stampa delle "correlazioni" puoi far visionare al venditore il lavoro che hai eseguito sino ad oggi per lui.

In Miogest puoi creare una campagna informativa massiva da spedire via email / sms a tutti i proprietari con la descrizione di come intendi agire prima e dopo la ripresa del lavoro.

5. Aggiorna il database delle richieste.

Con il lavoro in "rallentamento" hai finalmente la possibilità di convertire gli appuntamenti inseriti in agenda in richieste della clientela. Se invece hai sempre eseguito questa operazione, è il momento di fare un po' di pulizia e snellire il database dei richiedenti.

6. Impara a gestire gli incroci domanda / offerta.

Chiama il numero 0230303093 o scrivi a info@miogest.com e fissa un appuntamento telefonico per farti spiegare da un nostro Specialista come in pochi decimi di secondo l'intelligenza artificiale di Miogest genera incorci tra domanda e offerta.

Alla ripartenza del lavoro scoprirai che questa funzionalità sarà fondamentale per fissare una grossa mole di appuntamenti.

7. Fai pulizia sui portali immobiliari.

Continuiamo a notare che parecchi nostri Clienti, a causa della mancanza di tempo, non hanno annunci sempre aggiornati sui portali immobiliari. E' ora di allineare le offerte inserite in Miogest per la corretta pubblicazione sui principali siti del settore.

8. Scopri la funzionalità "Ospiti"

E' anche l'occasione di scoprire nuove funzionalità di Miogest, come quella che ti consente di accreditare all'accesso del tuo Gestionale proprietari e richiedenti per fargli vedere la time line lavorativa che si genera dagli appuntamenti fatti, dalle telefonate, la pubblicità.