Cinque decimi di secondo di intelligenza artificiale

Cinque decimi di secondo è il tempo che impiega l'intelligenza artificiale del Gestionale Miogest.com a "incrociare" la domanda e l'offerta della tua Agenzia Immobiliare.

Nell'immagine qui sotto puoi vedere come, dopo l'inserimento di una scheda immobile, vengono visualizzati i potenziali clienti interessati all'offerta.

I richiedenti formano una classifica di compatibilità con l'immobile, organizzata per stelline e percentuale di attinenza. Puoi così decidera a coldpo d'occchio a chi inviare la scheda dell'immobile via WhatsApp, Sms o email.

Qualora non ci sia una compatibilità al 100% tra immobile e richiesta del cliente, puoi visualizzare la schermata qui sotto che ti consente di capire il perché l'intelligenza artificiale di Miogest ha tolto punti al valore dell'incrocio.

Sappiamo benissimo che il tuo stile lavorativo non è uguale a quello di tutti i nostri 2.000 e oltre Clienti e sappiamo anche che in Italia, da zona a zona, ci sono differenze di parametrizzazione dell'importanza delle caratteristiche di un immobile rispetto alle richieste di un cliente. Per questo motivo ti consentiamo di modificare in modo manuale i valori di importanza di ogni singolo parametro che genera incorci, vedi l'immagine qui sotto.