Smart Working grazie al Gestionale Immobiliare Miogest.com

Il "lavoro agile", regolamentato dall'ordinamento italiano, è sempre più praticato da dipendenti ed imprenditori che non necessitano di un legame fisso e continuativo con il proprio ufficio sia in termini di ubicazione che di tempo.

Il Gestionale Immobiliare Miogest.com ti consente di gestire una o più Agenzie in totale movimento e con qualsiasi strumento hardware: computer, tablet, smartphone, phablet.

Lo Smart Working diventa così realtà tanto da consentirti di proporre e pubblicizzare le tue offerte senza muoverti da casa, oppure mentre sei in treno, in auto e ovviamente in ufficio.

Tutte le funzionalità come l'inserimento / la lavorazione delle richieste della clientela, l'agenda appuntamenti, il censimento, l'invio di campagne pubblicitarie via email, sms, Whatsapp sono sempre disponibili in qualsiasi luogo grazie alla responsività e alla capacità di generare Smart Working di Miogest.

Se vuoi scoprire come il nostro Software Immobiliare può aiutarti a gestire il tuo business quotidiano chiama il numero 0230303093 o scrivi un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@miogest.com.