L'intelligenza artificiale del Gestionale Immobiliare Miogest

Miogest.com, il Gestionale per l'#AgenziaImmobiliare, è in grado di suggerire automaticamente i nuovi immobili da proporre ai tuoi clienti.

Il calcolo automatico della compatibilità immobile / cliente viene generato da un algoritmo basato su #intelligenzaartificale che è presente nel nostro #softwareimmobiliare da oltre cinque anni e che viene continuamente affinato per essere sempre più preciso.


Ogni volta che acquisisci un immobile e lo inserisci in #Miogest, questo, senza che tu esegua nessuna azione, ti propone i clienti compatibili suddivisi per percentuale di compatibilità.

Puoi decidere di "lavorare" gli incroci spedendo messaggi #email, #sms o #Whatsapp, piuttosto che eseguire la classica #telefonata di proposizione.


Miogest suddivide immediatamente gli incroci "piaciuti", "non piaciuti", "scartati" e ti evidenzia queli ancora in attesa di proposizione.


Qualora tu avessi specifiche esigenze per adattare il #GestionaleImmobiliare Miogest al tuo stile lavorativo, puoi configurare ogni singolo paramentro dell'algoritomo di generazione degli incroci domanda / offerta.

#immobiliare #agenteimmobiliare #machinelearning #artificialintelligence