Passa ai contenuti principali

Il crowdfunding immobiliare

Il #crowdfundingimmobiliare si sta espandendo velocemente in Italia e in Europa, portando nuovi player sul mercato e trasformando l'idea dell' "investimento casa".

Piattaforme come Crocrete Investing (www.concreteinvesting.com) consentono a chiunque di investire nel mattone in modo semplice, sicuro e poco oneroso. Così facendo gli investitori aderiscono a progetti importanti ricevendo in cambio una renumerazione rispetto alla somma immobilizzata.

Gli investimenti tramite #lendingcrowdfunding sono passati dai 3.700.000 euro del 2018 ai quasi 19.000.000 del 2019 e nei primi mesi del 2020 sono già stati raccolti oltre 3.000.000 di euro.

Un esempio? La piattaforma Concrete.


Concrete è un portale di real estate equity crowdfunding, approvato e vigilato da Consob, gestito da professionisti con comprovata esperienza nel real estate e nella finanza.

Concrete permette agli utenti di poter visionare, valutare ed investire nelle più interessanti operazioni immobiliari, preventivamente selezionate con criteri definiti dal portale e valutate da un soggetto indipendente; tutte le opportunità sono supportate da materiale informativo di dettaglio al fine di permettere una valutazione approfondita, corretta e consapevole da parte dell’investitore.

#agenziaimmobiliare #agenteimmobiliare #immobiliare #gestionaleimmobiliare #cristianfresolone #fresolone

Commenti

Post popolari in questo blog

Cliente Miogest.com? Hai 12 mesi GRATIS su Casaspeciale.it

Schede immobili personalizzate per la tua Agenzia Immobiliare

In Italia una delle prime tokenizzazioni immobiliari da 3 milioni di euro