Passa ai contenuti principali

Come liberare spazio web nel Gestionale Immobiliare Miogest


Il Gestionale Immobiliare Miogest.com ti consente di archiviare in modo sicuro e protetto dati, fotografie e documenti delle tue offerte.

Qualora tu abbia necessità di liberare spazio web nella tua licenza in modo rapido ed efficace puoi seguire le istruzioni qui di seguito.

La selezione degli annunci da eliminare

Come prima cosa recati nella sezione "Annunci" e seleziona uno o più elementi da eliminare. Se clicchi una prima volta sul check button (nell'immagine evidenziato) selezioni tutte le offerte della pagina che stai consultando. Cliccandolo una seconda volta (il check button diventa rosso) selezioni tutte le offerte di tutte le pagine. Lavorando in contemporanea con i filtri di ricerca puoi facilmente selezionare, per esempio, tutti gli annunci sospesi.

Cliccando sull'icona "lampo" e sulla selezione "Elimina", puoi spostare gli annunci selezionati nel cestino del gestionale Miogest. Questa operazione NON cancella nessun dato e nesun allegato ma li sposta semplicemente nel cestino, dandoti la possibilità di ripristinare gli stessi o eliminarli definitivamente.

Accedere al cestino di Miogest

Come da immagine qui sotto, l'accesso al cestino di Miogest avviene evidenziando la voce "Eliminati" del menù visualizzazioni posizionato in alto alla tua destra della schermata del nostro software web.


Fatto questo e ripetendo l'operazione di selezione attraverso il check box, cliccando sull'icona "Lampo" e sulla voce "Elimina definitivamente", cancelli per sempre gli annunci con i relativi allegati.

#gestionaleimmobiliare #agenteimmobiliare #immobiliare #agenziaimmobiliare

Commenti

Post popolari in questo blog

Cliente Miogest.com? Hai 12 mesi GRATIS su Casaspeciale.it

Schede immobili personalizzate per la tua Agenzia Immobiliare

In Italia una delle prime tokenizzazioni immobiliari da 3 milioni di euro