Le 5 funzionalità più apprezzate del Gestionale Immobiliare Miogest.com

La soddisfazione dei nostri Clienti passa anche dallo studio di come questi utilizzano il nostro Gestionale per Agenzie Immobiliari.

Quotidianamente quando chiami il nostro centro assistenza, quando scrivi nel nostro gruppo Facebook, quando rispondi ai nostri sondaggi, staticizziamo le tue risposte e ci preoccupiamo di capire come migliorare i nostri servizi e i nostri prodotti.

Grazie a queste operazioni scopriamo anche quali sono le funzionalità più apprezzate del nostro Miogest:

Al primo posto - Invio messaggi attraverso Whatsapp.
Puoi inviare (gratuitamente) messaggi Whatsapp alla tua clientela per notificare l'acquisizione di un'offerta,  il messaggio contiene i link a splendide landing page autocomposte degli immobili che vuoi proporre.

Seconda posizione - Il matching tra domanda e offerta.
Un potente algoritomo che semplifica in modo impressionate (e in meno di un secondo) "l'incrocio" tra immobili inseriti e richieste della clientela. La compatibilità viene proposta attraverso una classifica dettagliata.

Terzo posto - Gestione documentale e delle fotografie.
Puoi caricare fotografie e documenti semplicemente trascinandoli dal tuo desktop dentro Miogest. Non devi nemmeno preoccuparti di ridimensionare le fotografie, ci pensiamo noi.

Quarta funzionalità più utilizzata - Statistiche interne del tuo sito.
Se hai acquistato un sito Internet del nostro prodotto Sito190.com hai una speciale visualizzazione nella sezione "immobili" del gestionale che ti consente di vedere giorno dopo giorno i click che realizza ogni offerta.

In quinta posizione - Esportazione sui portali.
Miogest.com da oltre 12 anni esporta gli annunci delle agenzie immobiliari sui princiapli portali del settore, ma non solo... Anche su social network come Facebook o su servizi specifici.