Certificato SSL per agenzia immobiliare a prezzo scontato.

 https://sito190.com

Perché installare il certificato SSL sul tuo sito Internet.
  • I siti Internet con un certificato SSL attivo possono far ricevere al tuo sito immobiliare un ranking più favorevole nelle pagine di ricerca di Google.
  • Google Chrome fa vedere siti HTTP come “non sicuri” il browser cerca attivamente di allontanare il traffico dai siti HTTP e di conseguenza anche i clienti della tua agenzia immobiliare.
  • Il visitatore prima di arrivare alla pagina richiesta del tuo sito deve leggere un messaggio di avviso di Google Chrome. Si corre quindi il rischio che il tuo visitatore non prosegua con la navigazione sulla pagina richiesta del sito.
  • Praticamente senza un certificato SSL Google Chrome fa presente al tuo visitatore che il sito che si sta visitando non è sicuro e probabilmente il visitatore ci penserà due volte prima di proseguire.
  • Con l'attivazione di un certificato SSL l’indirizzo “HTTP” del browser internet diventa “HTTPS”, come ad esempio “https://www.sito190.com”. La lettera “S” sta per “Secure” (sicuro). Inoltre appare un’icona di un lucchetto anche se il sito non contiene contenuti non sicuri. I browser di ultima generazione mostrano anche un colore verde se il sito web è affidabile.
 https://sito190.com
Se sei un nuovo cliente e vorrai acquistare un sito Internet professionale per agenzia immobiliare del servizio https://sito190.com nello specifico delle tipologie 10, 11, 12, 13, 14 ,15, 16, potrai attivare l'utilizzo annuale del certificato SSL a euro 149,00 + iva o usufruire della promozione 2X1 che ti consentirà di ricevere due anni del servizio a soli euro 200,00 + iva anziché euro 298,00 + iva.

Qualora tu abbia già acquistato un sito190.com delle tipologie appena citate potrai usufruire della promozione sopracitata..

In caso tu abbia acquistato un'altra tipologia diversa da quelle specificate, quindi non compatibile con l'installazione di un certificato SSL, ti consentiremo di fare l'upgrade del tuo attuale sito Internet passando ad una tipologia più moderna a soli euro 90,00 + iva.

 https://sito190.com