NUOVA PARTNERSHIP HOMILIO.COM / MIOGEST.COM


Da oggi grazie al gestionale per agenzia immobiliare Miogest, puoi esportare i tuoi annunci sul portale Homilio.com. Il pannello di configurazione sarà a breve disponibile nel gestionale. Di seguito la comunicazione redatta dai gestori del portale stesso:
Basta con 'più paghi più sei in alto', niente più vetrine, i tuoi annunci saranno TUTTI visibili allo stesso modo, SEMPRE. L'ordine sarà dettato esclusivamente dalle preferenze del cliente. Homilio, attraverso un proprio algoritmo, infatti, elabora il matching tra le scelte dell'utente e gli stessi annunci e li ordina secondo un indice di compatibilità. Sembra complicato ma è più facile di quello che credi. Pensiamo che un annuncio faccia al caso tuo? Te lo facciamo vedere subito.
Crediamo che un altro annuncio invece non sia quello che cerchi? Hai tempo per guardarlo. Insomma, chi cerca vedrà subito quello che gli interessa. E potrà vederlo anche su mappa: anche lì non pubblichiamo semplici pallini ma direttamente le percentuali di compatibilità, o altri dati, per i clienti più esigenti. Non è abbastanza? Attraverso i like o i dislike degli utenti, la loro ricerca sarà ancora più accurata. La nostra è una vera e propria ricerca smart, l'intelligenza artificiale da noi ha già trovato casa!
Gli intermediari che pubblicheranno avranno anche altri strumenti a disposizione. Invieremo le richieste specifiche ma anche le richieste generiche dell'utente con la soglia minima di percentuale di compatibilità che lui stesso avrà predefinito. Non perderete tempo a leggere richieste stravaganti e inutili ma solo informazioni da lead qualificati. Non basta? Vi invieremo anche gli stessi filtri che ha inserito l'utente per le sue ricerche in modo da avere, con un paio di click, la possibilità di fare voi stessi il matching nel vostro account con i vostri annunci: ... insomma saremmo noi a suggerirvi cosa proporgli. La vita è più facile con Homilio!
Portale a pagamento con sei mesi di prova gratuita, senza impegno. I primi sei mesi potrai pubblicare fino a 250 annunci in maniera gratuita e senza limiti.
Se Homilio ti è piaciuto e hai capito che non puoi fare a meno di noi 📷, rinnova per altri sei mesi a soli 180 euro complessivi, IVA esclusa, per pubblicare fino a 100 annunci. Oppure, oltre ai sei mesi gratuiti, con soli 240 euro complessivi, IVA esclusa, potrete pubblicare fino a 250 annunci.
Abbiamo solo offerte flat perchè, da noi, non serve pagare di più per essere più visibili. Ne hai di più? scrivici a info@homilio.com. L'offerta vale esclusivamente per chi si registra entro il 2018.
Link per l’iscrizione : https://www.homilio.com/registrazione/