Passa ai contenuti principali

Update del 30.01.2018



Nella sezione Annunci, in vista "Pubblico" il disallineamento riscontrato sulla visualizzazione delle foto impostate come Private è stato risolto. Ora da questa visualizzazione è possibile consultare esclusivamente i dati pubblici dell'annuncio, comprese foto e documenti.

Nella scheda Richiesta, sotto alle sigle dei funzionari, è stata aggiunta la voce Privato SI / NO: si tratta di una funzione ad uso interno. Di standard le schede sono pubbliche, quindi (salvo particolari autorizzazioni dell'utente) possono essere visualizzate da tutti i colleghi. Impostando "Privato SI" solo gli utente associati alla scheda ​richiesta potranno modificare ​la richiesta e vederne i dati riservati.


Nella scheda Censimento è stato aggiunto il campo "Data Scadenza".


Nella scheda Annuncio è stato aggiunto un box dedicato all'inserimento dei Proprietari / Costruttori, un box dedicato all'Inquilino ed infine un box dedicato all'Amministratore.


Nella sezione Annuncio, nel box Scheda, è stata tolta la voce "A Pavimento" in Riscaldamento ed è stata mantenuta in Tipo Riscaldamento. In Tipo Riscaldamento è stata aggiunta inoltre la voce "Ventilconvettore".


In Gestione Allegati se ora carichi più di un file alla volta, è possibile verificare a che punto è il caricamento di ognuno.


Nella sezione Email&Sms è stata aggiunta la colonna Agenti così da sapere quale funzionario ha effettuato l'invio.


Nella scheda Clienti è stata aggiunta la Tipologia "Curatore".



Commenti

Post popolari in questo blog

L'Agente Immobiliare Cliente di Miogest al tempo del Coronavirus.

Siamo FIERI di voi Agenti Immobiliari!

Perché abbiamo creato il Gestionale Immobiliare Miogest.com