Cerchiamo una nuova segretaria


Siamo una società informatica che esiste da quasi un decennio, ci chiamiamo RevoFactory, distribuiamo prodotti per Agenzie Immobiliari tra i quali il gestionale Miogest.

Stiamo cercando una nuova segretaria da inserire nel nostro gruppo di lavoro operante ad Albese con Cassano (CO).

Se sei sorridente, simpatica e hai un sacco di voglia di imparare, fai al caso nostro!

Non ci serve che tu abbia mega esperienze lavorative passate, ci serve invece che tu sappia utilizzare un computer (meglio se con una mela morsicata sul retro del monitor), Internet, Facebook e Twitter. Se poi sai usare anche le "Google Apps for works", come usi Whatsapp per chattare con le tue amiche... Beh! Questo messaggio è davvero per te!

Per noi è fondamentale che tu possa esprimere al massimo le tue idee e potenzialità consigliandoci, con l'esperienza che acquisirai, come migliorare il lavoro per te stessa, per la nostra società e per i nostri clienti. Vogliamo qualcuno che possa crescere insieme a noi e ai nostri collaboratori che già lavorano per la nostra società.

Possiamo offrirti un ambiente lavorativo moderno, sereno e dove facciamo di tutto per debellare "chiacchierecci" o invidie. Un ambiente dove si lavora tanto e ci si aiuta per raggiungere obbiettivi comuni. Pretendiamo serietà e rispetto, la stessa serietà e rispetto che riserveremo anche a te.

Se sei interessata a conoscere ulteriori dettagli o a candidarti per il lavoro, inviaci il tuo curriculum a info@revofactory.com