Attenzione - Messaggio importante.





Gentile Cliente Miogest, di seguito UNA COMUNICAZIONE IMPORTANTE riguardante i nostri prodotti e i nostri servizi.

POSSIBILE INACCESSIBILITA' A TUTTI I NOSTRI SERVIZI PER I GIORNI LUNEDI' 7 E MARTEDI' 8 AGOSTO 2017.

I giorni appena citati sarà eseguito un'importante lavoro di implementazione sui nostri server che farà accrescere ulteriormente i servizi che eroghiamo in termini di prestazioni e di sicurezza.

Per questo motivo tutti i nostri prodotti (Miogest, Sito190, App190, Sito90) e i vari sotto prodotti potrebbero essere totalmente inaccessibili per tutta la durata dell'operazione di upgrade o, speriamo, solo per alcune ore.

La lavorazione deve essere necessariamente eseguita nelle date sopra citate e in orari lavorativi in quanto fatta da specialisti di terze parti.

Nonostante il disagio, speriamo che tu possa apprezzare i continui sforzi finanziari per sviluppare e potenziare l'hardware utile a far funzionare i nostri prodotti. Sforzi finanziari che in ogni caso non vanno a far aumentare i nostri prezzi da quasi 10 anni.

Di seguito alcuni consigli sulle azioni da attuare per continuare a lavorare nelle due giornate del 7 e dell'8 agosto 2017.

- Stampa l'elenco dei tuoi appuntamenti personali e quelli dei tuoi collaboratori.
- Stampa tutte le schede relative agli immobili per i quali devi eseguire appuntamenti.
- Fai le stampe per il 7, l'8 agosto ma anche per un paio di giorni successivi, così che tu possa conoscere i tuoi appuntamenti per poterne fissare degli altri.

Grazie per la comprensione
— Cristian Fresolone