Vi diamo un po' di numeri... Anzi no!


Anche quest'anno, come per gli anni passati, il giorno dell'epifania, volevo darvi i "numeri" relativi all'utilizzo dei nostri prodotti nel 2016, ma ho riflettuto e ho deciso di non farlo.

E' infatti inutile dirvi che che in Italia ed in Svizzera siete tantissimi ad utilizzare Miogest, un numero impensabile quando Sevan ed io abbiamo concepito il nostro gestionale 10 anni fa, chiusi in uno studiolo di quattro metri quadri della mia vecchia casa.
Non vi annoio nemmeno con i numeri relativi alle centinaia di migliaia di appuntamenti, richieste, clienti ed annunci che avete inserito in Miogest, né tanto meno con l'incremento pazzesco di vendite di gestionali / siti web che ci avete "regalato" per l'anno appena passato.

Invece, voglio parlarvi di un numero in particolare: il numero 1.

1, la posizione in cui mettiamo tutti i nostri clienti quando ci contattano per ricevere assistenza e per essere aiutati, molte volte, anche su tematiche che nulla centrano con il nostro business.
1, e un solo gruppo che le nostre ragazze e i nostri ragazzi hanno creato durante il lavoro quotidiano nei nostri uffici, coadiuvandosi e aiutandosi per rispondere a dozzine di chat, post, email e telefonate che arrivano tutti i giorni. O per programmare nuove funzionalità del gestionale.
1, come un solo prezzo, quello di Miogest , che da 10 anni non aumentiamo, perché siamo stati agenti immobiliari anche noi e sappiamo benissimo che la vostra categoria ne ha "viste di tutti i colori" (e ancora ne vedrà) e non va spremuta, va aiutata!
1, come il primo carattere della prima riga del codice di programmazione che i nostri programmatori digitano quando devono creare un nuovo gestionale che non chiamiamo nuova versione o nuovo aggiornamento solo perché aggiungiamo "4 cose" ma perché lo riscriviamo totalmente da zero utilizzando nuovi linguaggi e nuove tecnologie.
1, come un solo ed unico Cuore che con sacrificio utilizziamo tutti i giorni (e molto spesso tutte le notti) quando lavoriamo per dozzine di ore per inventarci nuove funzionalità, nuovi metodi di proposizione di Miogest, nuovi prodotti o realizzare le richieste di implementazioni dei nostri clienti.

Cristian Fresolone Miogest