AstayPro


Come parecchi di voi sanno (perché già lo utilizzano da settimane), grazie alla preziosa ed esclusiva collaborazione con Mirko Frigerio e la sua ReFinance Srl abbiamo realizzato un componente che è in grado di importare immobili all'asta dai principali siti web di tribunali e piattaforme specializzate, per poi gestire gli stessi a livello incroci, appuntamenti ed esportazioni su portali e siti Internet.

Il componente trasforma (anche graficamente) il nostro Miogest in AstasyPro, un potente strumento che di giorno in giorno potenziamo soprattutto per quello che riguarda l'importazione delle aste che ogni anno in Italia sono oltre 250.000. Un potente strumento, inoltre, in grado di raddoppiare il mercato dell'agenzia immobiliare aumentando esponenzialmente l'acquisizione e le offerte da proporre alla clientela.

Quest'oggi abbiamo aggiunto all'interno della guida di Miogest le istruzioni di AstasyPro, istruzioni che trovate all'indirizzo: http://miogest.com/guida/astasypro.html. Di giorno in giorno affiniamo anche queste per tenere il passo con le continue implementazioni che applichiamo al gestionale.

Se volete scoprire caratteristiche e prezzi di AstasyPro, visitate il link: http://www.astasypro.com