Il nostro nuovo gestionale immobiliare M16

Gentile Cliente Miogest,
oggi abbiamo il piacere di presentarti il nostro nuovo Gestionale per Agenzie Immobiliari Miogest2016, anche conosciuto come M16.

M16 nasce dall'esperienza decennale maturata grazie a Miogest, prodotto utilizzato da oltre 2.000 Agenzie Immobiliari italiane e svizzere. E' stato riscritto dalla A alla Z ed è il 65% più veloce della precedente versione.

M16 è in versione "beta" ed è stato utilizzato sino a qualche giorno fa da alcuni nostri clienti che ci hanno aiutato a scovare bug, proporre implementazioni e segnalarci disfunzioni. Da oggi puoi utilizzare anche tu il nostro nuovo gestionale, ma, ci sono alcune cose che devi sapere contenute nel video qui allegato e specificate qui sotto:
- M16 non ha ancora tutte le funzionalità abilitate,
- tutte le funzioni del "vecchio Miogest", saranno implementate nel nuovo, di giorno in giorno, da qui a fine estate. Periodo in cui pensiamo di rilasciare la versione definitiva del gestionale.
- Tutti i dati che hai inserito in Miogest "vecchio" sono già in M16 e sono sincronizzati, quindi puoi tranquillamente lavorare con entrambi.
- M16 funziona con Computer desktop, notebook ma anche con smartphone, tablet e phablet grazie alle funzionalità responsive che incorpora, quindi il tuo lavoro da oggi diventa totalmente "mobile".
- In cambio di nuove funzionalità e tecnologie provate in anteprima, ti chiediamo aiuto nel segnalarci difetti, bug, errori o implementazioni che vorresti avere in Miogest.
- Vedendo il video scoprirai l'indirizzo web che ti consentirà di accedere a M16.

********************************************************************************************************************************************************
Per M16 forniamo assistenza ESCLUSIVAMENTE attraverso il gruppo Facebook "Amici di Miogest" al quale ti chiediamo di iscriverti quanto prima all'indirizzo: https://www.facebook.com/groups/amicidimiogest/
Sino alla data del rilascio definitivo NON FORNIREMO ASSISTENZA VIA EMAIL O VIA TELEFONO!.
********************************************************************************************************************************************************