Servizi web annuali

Buongiorno, come ben sapete la nostra società oltre a distribuire Miogest il software gestionale per agenzie immobiliari, realizza anche siti Internet professionali  basati sul prodotto Sito190.com e siti Internet personalizzati.

Molti dei nostri clienti non utilizzano il nostro gestionale ma hanno il solo sito Internet per la propria agenzia immobiliare, sito gestito da un pannello gratuito che mettiamo a loro disposizione per l'inserimento degli annunci.

Visti i continui investimenti in termini di rinnovo parco server, risorse umane impegnate alle modifiche delle pagine web, connessione utilizzata per ogni sito, backup e manutenzioni, i clienti appena citati (non utilizzatori di Miogest) si vedranno modificato il costo annuale dedicato al pacchetto hosting e gestione del dominio. Riceveranno però la possibilità di acquistare i primi due anni di utilizzo Miogest  con in regalo la prima annualità. Il tutto a partire da oggi, 10 marzo 2016.

Tutti gli altri (utilizzatori di Miogest) non avranno nessun aumento per  il servizio hosting e gestione dominio annuale.

Ricapitolando...

CLIENTE CON LICENZA ATTIVA DI MIOGEST CON SITO WEB SITO190 / PERSONALIZZATO
- nessuna variazione dei costi annuali del servizio hosting + gestione dominio.
- eu 50,00 + iva servizio hosting
- eu 40,00 + iva gestione dominio.
- Eventuali altri servizi richiesti (giga mail, 30 indirizzi email aggiuntivi, ima, ecc..) a parte.

CLIENTE SENZA LICENZA ATTIVA DI MIOGEST CON SITO WEB SITO190 / PERSONALIZZATO
- nuovo prezzo del servizio hosting + gestione dominio.
- eu 150,00 + iva servizio hosting (anziché 50,00 + iva).
- eu 40,00 + iva gestione dominio.
- Eventuali altri servizi richiesti (giga mail, 30 indirizzi email aggiuntivi, ima, ecc..) a parte.
- Possibilità di acquistare un contratto biennale di utilizzo Miogest con primo anno offerto dalla nostra società (valore 300,00 eu + iva) e secondo anno ad euro 400,00 + iva pagabili in 3 comode rate mensili.