Miogest / Convenzioni Associazioni di Categoria

Buongiorno Cliente Miogest,
come ben sai da quasi un decennio, la nostra società distribuisce prodotti esclusivamente dedicati alle Agenzie Immobiliari italiane. 

Nell'ottica di  aiutare sempre di più nel lavoro quotidiano le piccole medie e grandi Agenzie, con la creazione di prodotti sempre più utili, semplici ed immediati, da qualche anno abbiamo iniziato a sottoscrivere convenzioni con le principali Associazioni di Categoria del settore.

La nostra esperienza ci ha insegnato che gli accordi che andiamo a stipulare sono più proficui quando vengono fatti a livello locale e nello specifico a livello provinciale, questo perché possiamo parlare direttamente con chi conosce le problematiche degli Agenti Immobiliari  per il territorio dove operano e lavorano tutti i giorni.

Sono così nate convenzioni con Fiaip Venezia, Fimaa Torino, Fimaa Como, Fimaa Perugia, Fiaip Olbia, Fiaip Pavia e tante altre.

Scriviamo questo messaggio per cercare un tuo aiuto nel segnalarci la disponibilità del Collegio Provinciale della tua Associazione di Categoria a sottoscrivere una convenzione che consenta di far ottenere a tutti gli Associati: scontistiche per i nostri prodotti (Miogest, Sito190, App190, Sito90), corsi di formazione, investimenti pubblicitari fatti da parte nostra per sponsorizzare eventi, presentazioni di borsini immobiliari, convegni, ecc...

Se occupoi un qualsiasi ruolo nel Consiglio Provinciale di un'Associazione di Categoria della tua zona o se sei iscritto ad una di queste e vuoi metterci in comunicazione con qualche esponente della stessa, scrivi a info@miogest.com. Oltre ad aiutare te stesso aiuteresti i tuoi colleghi ad ottenere agevolazioni e nuovi sistemi di collaborazione.

Grazie per l'aiuto

Cristian Fresolone
RevoFactory Srl