COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Immobiliare.it / Miogest

Da gennaio 2016 il portale Immobiliare.it ha cambiato approccio verso i software gestionali come il nostro Miogest.com.

A tutti i nuovi / vecchi clienti di Immobiliare.it, in fase di sottoscrizione / rinnovo contratto, viene richiesto  oltre al nomale servizio di presenza pubblicitaria sulle pagine web del portale, un canone di abbonamento mensile per l'importazione dei dati provenienti da un qualsiasi gestionale scelto dall'agenzia.

Per l'anno 2016 la nostra società ha deciso di pagare il costo richiesto da Immobiliare.it  ad ogni singolo cliente utilizzatore di Miogest.com. In fase di rinnovo / sottoscrizione contratto, basterà specificare  al servizio clienti del portale, di aver scelto il nostro gestionale come strumento di lavoro.

"L'investimento" appena citato va ad aggiungersi agli altri effettuati nell'ultimo decennio di presenza sul mercato come: acquisto di parco server di ultima generazione, ampliamento continuo del team lavorativo, aggiunta di onerosi componenti all'interno di Miogest ( es.: mappe professionali di Google), ampliamento del gruppo assistenza. Tutto questo  senza mai aumentare i prezzi dei prodotti offerti.

Speriamo che la nostra Clientela possa apprezzare quanto appena descritto.