Passa ai contenuti principali

COMUNICAZIONE IMPORTANTE: Immobiliare.it / Miogest

Da gennaio 2016 il portale Immobiliare.it ha cambiato approccio verso i software gestionali come il nostro Miogest.com.

A tutti i nuovi / vecchi clienti di Immobiliare.it, in fase di sottoscrizione / rinnovo contratto, viene richiesto  oltre al nomale servizio di presenza pubblicitaria sulle pagine web del portale, un canone di abbonamento mensile per l'importazione dei dati provenienti da un qualsiasi gestionale scelto dall'agenzia.

Per l'anno 2016 la nostra società ha deciso di pagare il costo richiesto da Immobiliare.it  ad ogni singolo cliente utilizzatore di Miogest.com. In fase di rinnovo / sottoscrizione contratto, basterà specificare  al servizio clienti del portale, di aver scelto il nostro gestionale come strumento di lavoro.

"L'investimento" appena citato va ad aggiungersi agli altri effettuati nell'ultimo decennio di presenza sul mercato come: acquisto di parco server di ultima generazione, ampliamento continuo del team lavorativo, aggiunta di onerosi componenti all'interno di Miogest ( es.: mappe professionali di Google), ampliamento del gruppo assistenza. Tutto questo  senza mai aumentare i prezzi dei prodotti offerti.

Speriamo che la nostra Clientela possa apprezzare quanto appena descritto.

Commenti

  1. Spett.le Revoagent,
    siete dei grandi ed è per questo che dopo anni sono sempre al Vs. fianco, Vi ringrazio per il gesto fatto in quanto sono un utilizzatore di Immobiliare.it, anche se non Vi nascondo che le modalità di porsi verso Noi agenti immobiliari da parte del suddetto portale non mi piacciono per nulla e dopo aver letto quanto da loro richiesto non fanno altro che farmi allontanare dal loro portale!!!
    Potreste Voi fare un portale pubblicitario sono certo che lo andreste a gestire con un poco più di correttezza e sensibilità.
    In ogni caso grazie per quanto fatto e quanto fate quotidianamente.
    Buona lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente, io per il 2016 li ho mollati e sostituiti con idealista.

      Elimina
  2. Siamo appena arrivati.
    Proveniamo da Gestim poiché precedentemente aderenti ad un franchising internazionale.
    Siamo molto, molto contenti di MIOGEST, della cortesia e della competenza del personale addetto.
    L'approccio di immobiliare.it è irritante. Ringraziamo MIOGEST per l'impegno dichiarato per il 2016, ma resta il fatto che immobiliare.it stia condizionando il mercato e non va bene. Ci auguriamo che qualcosa cambi. Da parte nostra abbiamo già deciso di non rinnovare con loro il contratto alla scadenza annuale definita.
    Ci associamo alla proposta di Filippo Ferrari di un portale pubblicitario Miogest.
    Buon lavoro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cliente Miogest.com? Hai 12 mesi GRATIS su Casaspeciale.it

Casabitare.it, un nuovo portale per i Clienti Miogest

Schede immobili personalizzate per la tua Agenzia Immobiliare